“Non si sa se escono o restano”. GF Vip, non si doveva sapere: intervengono gli autori

Ormai non sarà più una sorpresa per i telespettatori del GF Vip 7. Da diverse edizioni lo show si allunga di parecchio, dando però la possibilità di rinunciare o meno ai concorrenti in gara. La quinta edizione, in cui trionfò Tommaso Zorzi, vide molti ritiri in quanto nessuno era preparato. Luca Onestini ha parlato troppo.

In queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne a quanto pare si sarebbe dimenticato di essere ripreso dalle telecamere del GF Vip 7 per 24 ore su 24. Tanto che la regia del format si è trovata costretta ad intervenire e a procedere con la censura. Punizione per Luca Onestini? I fan temono. Ha parlato, troppo, del GF Vip 7.

gf vip 7 scadenza contratto concorrenti


GF Vip 7, cosa è sfuggito a Luca Onestini

Al momento sono tutti in pensiero per le sorti di Luca Onestini che, probabilmente ancora neanche lo ha realizzato, ha infranto il regolamento del GF Vip 7 a causa della sua bocca larga. Da anni, probabilmente da sempre in realtà, è severamente vietato fare spoiler sul futuro del programma televisivo. L’ex di Soleil Stasi, pur essendo alla sua seconda partecipazione nella spiata dimora di Cinecittà, l’aveva dimenticato.

gf vip 7 scadenza contratto concorrenti

Si trovava in cucina con Oriana Marzoli, stavano chiacchierando, quando si è lasciato scappare che cosa dovranno fare, a giorni, i primi entrati nella casa. “Ma lo sai che loro devono tutti decidere se rifirmare il contratto? È scaduto il contratto”, ha cominciato a dire. “Gli scade questa settimana”, ha inoltre aggiunto. La regia si è accorta e ha subito optato per la censura. Adesso? “Dai ma come”, “Proprio lui!”, “Non lo squalificate!”.

“Nuovo super concorrente”. Bomba di Natale al GF Vip: un vippone top entra nella casa

“Una concorrente fa il mestiere”. Choc al GF Vip, la scoperta sui social: “Ma attenti”

“Denuncia”. Si mette malissimo al GF Vip: quei fatti scottanti nella casa