“Ormai meglio di Belen”. Cecilia Rodriguez, il lato b è fuori concorso: spettacolo

Difficile vivere sotto l’ingombrante ombra di Belen Rodriguez, in particolare se sei sua sorella. Il loro rapporto è talmente forte che, al contrario di quanto creduto da tanti ammiratori, riesce a superare ostacoli del genere. La gelosia non fa parte del legame che lega la star della televisione e Cecilia Rodriguez. Il loro amore è superiore.

La sorella d’arte ha saputo creare il suo personaggio semplicemente essendo se stessa e differenziandosi così dalla maggiore Belen Rodriguez. A parte le collaborazioni insieme, come ad esempio quella che riguarda la loro linea di bikini, Cecilia Rodriguez ha raccolto la sua fetta di fan da sola grazie alla simpatia e al suo gran fascino.

cecilia rodriguez lato b foto bikini


Cecilia Rodriguez, il lato b in bikini

Se Belen Rodriguez si sta facendo sentire molto di meno ed in una chiave differente sui social, un fatto che è di sicuro dovuto al suo ennesimo ricongiungimento con l’amato Stefano De Martino, la sorellina Chechu invece si fa vedere con la solita frequenza per il piacere dei suoi tantissimi estimatori. Sono ben 4,7 milioni i follower che bazzicano sul suo colorato e vario profilo Instagram e nelle ultime ore hanno goduto di una veduta mozzafiato.

cecilia rodriguez lato b foto bikini

“Vacanze”, il semplice titolo scelto da Cecilia Rodriguez per la sua ultima, esplosiva, pubblicazione. I tre scatti, tutti di spalle, la ritraggono abbronzatissima ed intenta in una doccia che ha regalato indubbiamente dei sogni che rimarranno a lungo memorabili nei ricordi dei fan. Indosso uno dei tanti striminziti costumi appartenenti al brand di famiglia e anche Belen diventa solo un ricordo. “Perfetta”, “Che caldo”, “Beato Moser”, “Lato b da 10”.

“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)

“Bomba, abbagliante”. Clizia Incorvaia va di topless: troppo caldo per il bikini

“Perché sono dimagrita”. Noemi, fisico al top: spiega cosa è successo. E come ha fatto