Patrick Dempsey, com’è oggi il bel Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy: età, mogli, figli

Ce lo ricordiamo tutti per essere stato il Dottor Stranamore nella serie televisiva Grey’s Anatomy, e grazie a questo ruolo ha fatto innamorare di sé migliaia di telespettatori. Ma Patrick Dempsey non ha iniziato la sua carriera, che poi è la sua passione, nel mondo dello spettacolo con questa famosa serie TV. La passione per i riflettori di Patrick Dempsey affonda le sue radici nella sua infanzia, quando si dilettava nel fare il giocoliere.

Poi la sua carriera ha preso la strada del cinema tra gli anni Ottanta e Novanta, uno su tutti ricordiamo il suo ruolo nel film horror Scream 3. E la sua scalata verso il successo non si è certo fermata qui, la sua celebrità è esplosa nel 2005 in Grey’s Anatomy, serie televisiva in cui ha recitato ben fino al 2015. Ma che fine ha fatto e com’è oggi Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore?

Patrick Dempsey età altezza peso moglie figli stranamore grey's anatomy


Patrick Dempsey oggi: anni, altezza, peso, moglie, figli

Patrick Dempsey è nato a Lewiston (Maine) il 13 gennaio 1966, sotto il segno del Capricorno. È alto 179 centimetri per un peso di 80 chili. L’attore si è sposato due volte, la prima nel 1987 con l’attrice Rocky Parker, quando Patrick Demsey aveva 21 anni e lei 47. Forse complice la differenza d’età, il matrimonio ha purtroppo incontrato la parola fine sette anni dopo, anno in cui il nostro Dottor Stranamore ha conosciuto la seconda (e attuale moglie).

Era il 1994 infatti quando Patrick Dempsey ha conosciuto Jillian Fink, tra le truccatrici più amate dalle star diHollywood, e la loro conoscenza è andata avanti fino al 1999, anno in cui lei ha accettato un invito a cena. In quello stesso anno, il 31 luglio, la coppia si è sposata, e ad oggi sono una delle coppie più longeve dello star system, nonostante abbiano attraversato una crisi profonda nel 2016.

Patrick Dempsey età altezza peso moglie figli stranamore grey's anatomy

Patrick Dempsey età altezza peso moglie figli stranamore grey's anatomy

La splendida coppia oggi ha tre figli: Tallula Fyfe, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati rispettivamente il 20 febbraio 2002 e il 1 febbraio 2007. Dopo aver recitato in Bridget Jones’ Baby nel 2016, l’attore non ha più preso parte a film, ma rimane comunque molto attivo sui social, dove possiamo vederlo prendere parte ad eventi di beneficienza e sportivi, oltre che tantissimi selfie che delizieranno gli occhi di molti.

Mark Sloan, il bonazzo di Grey’s Anatomy? Com’è cambiato oggi Eric Dane (con moglie e figli)

“Ma come sei diversa”. Ingrassata e cambiata: foto rubate per strada, l’attrice irriconoscibile

Julia Roberts, com’è oggi. Età, altezza, peso, marito, figli e casa da 8 mln di euro