“Perché hanno mandato via Ivana”. GF Vip, Onestini non ha voluto nasconderlo a nessuno

La scorsa 38esima puntata del GF Vip 7 è stata dura per ognuno dei concorrenti, e per motivi diversi. Ad esempio Luca Onestini si è trovato a dover salutare improvvisamente la sua Ivana Mrazova, con cui stava nascendo di nuovo qualcosa. Sembrava un sogno, ma purtroppo è uscita. Lui sostiene di sapere perché.

Di mezzo, come sempre, ci sarebbero Alfonso Signorini e gli autori della trasmissione. Luca Onestini non è stato affatto contento della notizia, inizialmente si era convinto che fosse solamente uno scherzo. Però il conduttore al contrario era serio sull’uscita di Ivana Mrazova dal GF Vip 7. Che cosa sostiene il gieffino?

gf vip 7 onestini perché uscita ivana


GF Vip, Luca Onestini: “Perché hanno fatto uscire Ivana”

Stessa sorte è toccata anche agli altri due ex e non soltanto alla modella ceca. Oltre a lei hanno salutato lo spiato appartamento di Cinecittà anche Martina Nasoni e Matteo Diamante. Se la vincitrice del GF 16, invece che recuperarlo, ha totalmente perso il legame con Daniele Dal Moro, l’ex amore di Nikita Pelizon ha dimostrato che l’ex coppia potrebbe avere speranze, un giorno. Luca Onestini intanto non si dà pace.

“L’unica cosa che mi è venuta in mente è che lei sia venuta qua per fare su un casino”, aveva già detto il vippone durante la diretta, confidandosi con Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria. “Ve lo dico. Questi hanno cercato di mettersi in mezzo da tutte le parti. Quindi se non hanno fatto il televoto, l’hanno deciso loro”, ancora. Già temeva il peggio capendo che il pubblico non aveva più votato l’ospite da far rimanere.

gf vip 7 onestini perché uscita ivana

Anche dopo la puntata, parlando con Milena Miconi, il 30enne ha spiegato che secondo lui gli autori non avrebbero fatto restare Ivana Mrazova per via dell’impossibilità di creare ulteriori dinamiche: “Sì, Alfonso ha detto ‘per come siete fatti, qua sicuramente oltre non si può andare, quindi lei può salutarti'”. “Vabbè mi sembra un po’ eccessivo”, la considerazione di Edoardo Donnamaria, che ascoltava i suoi coinquilini.

“Sai cosa? Mi dava una boccata d’aria e anche la sensazione che non fossimo qui, non ci volevo credere e poi bello scherzo. Quando mi hanno detto che usciva io non ci credevo e mi hanno detto ‘credici non è uno scherzo'”, ha continuato a raccontare affranto. “Ci hanno detto ‘tanto voi là dentro oltre non andrete conoscendovi, però, almeno vi siete ritrovati'”, il concetto che non si è più riuscito a togliere dalla mente. “Povero Luca, senza Ivana è perso”, “Non gli serviva più e l’hanno sbattuta fuori”, “Un sogno rivederli là”.

“Io esco, sono stanca”. GF Vip, l’annuncio nella notte lascia tutti di stucco

“Tavassi? Perché dovete stare attenti a lui”. GF Vip, fuori parlano di Edoardo

“Tu a letto con Daniele…”. Imbarazzo al GF Vip e poi il caos: Oriana non ha resistito