“È stato violento”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia mette nei guai il naufrago: “È troppo”

Dopo l’improvviso abbandono di Alessandro Cecchi Paone e del compagno Simone Antolini, la naufraga più discussa de L’isola dei famosi 2023 è senza ombra di dubbio Helena Prestes. Mezzo cast ormai non la sopporta più. Ma ieri le è accaduto qualcosa di grave, un altro naufrago sarebbe stato violento con lei.

Almeno questo è quanto ha raccontato la modella sudamericana in queste ore a L’isola dei famosi 2023. Pensare che, con questo naufrago, come anche con Cristina Scuccia, c’era una grande sintonia che poi si è spenta sempre a causa dei modi di Helena Prestes. Dall’amore all’astio è un attimo. Cos’è successo.

isola dei famosi 2023 helena luca


Isola dei Famosi 2023, la denuncia di Helena Prestes

Fino a poco fa Nathaly Caldonazzo stava spingendo la fumantina 32enne tra le braccia di Luca Vetrone, con il quale c’era una chimica piuttosto evidente. La miccia alla fine è esplosa tra i due, ma più che altro dell’antipatia. Difficile che i due ritrovino l’armonia degli inizi, soprattutto dopo quanto ha raccontato ora Helena Prestes alla tribù delle Chicas di Playa Tosta. Il 28enne campano l’avrebbe spintonata. Sarà vero?

isola dei famosi 2023 helena luca

“Oh ragazze io ho trovato un cocco prima. Sono andata per prendermelo e lui mi ha fatto così, boom. E dopo si è preso lui quel cocco. Questa per me è la terza nomination, eppure, mi sento più forte che mai. Lotterò fino alla fine qua e manderò via loro uno per uno”, ha raccontato sconvolta e indignata la diretta interessata, dimostrando ancora una volta il suo animo forte e agguerrito, che ha grazie ad una infanzia difficile. “Se così fosse è da squalifica”, “La violenza no”, “Avrà esagerato!”, “Ha gonfiato come sempre”.

“Ma avete visto chi arriva?”. Isola dei Famosi, naufraghi con gli occhi sgranati: sorpresa in spiaggia

“Ma che bravo”. Mattia Zenzola, come userà i 157mila euro vinti ad Amici 22: “Mi sembra giusto”

“Oddio, aiutatela”. Belen Rodriguez, momento choc in diretta. Pubblico in ansia: “Assurdo”