“C’è una notizia su Marco”. Isola dei Famosi, la scoperta a poche ore dalla fine del programma

Dopo qualche problema di percorso ecco che gli ultimi naufraghi rimasti questa sera si contenderanno il podio de L’isola dei famosi 2023. Per i bookmakers la situazione sembra chiara. Chi diventerà il vincitore della edizione tra Pamela Camassa, Luca Vetrone, Cristina Scuccia, Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero?

Di sicuro questa 17esima non è stata l’edizione più seguita degli ultimi anni, perciò Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di non riconfermare né Ilary Blasi né tale reality. Tra Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia chi vincerà L’isola dei famosi 2023. Nuovi pronostici.

isola dei famosi marco mazzoli finale


Isola dei Famosi 2023, le previsioni a poche ore dalla finale

Stando Eurobet, Snai e Goldbet il naufrago con meno probabilità di trionfare sarebbe Andrea Lo Cicero, rispettivamente a quota, 7, 12 e 13. Sopra di lui, in tutte le classifiche dei pronostici, Alessandra Drusian dei Jalisse 6, 10 e 11. Più incerta la terza posizione. Per la prima e la terza società sarà Pamela Camassa la terza classificata de L’isola dei famosi, mentre per l’altra Cristina Scuccia, data per seconda dalle altre.

isola dei famosi marco mazzoli finale

Insomma l’ex suora avrebbe qualche possibilità in più di arrivare seconda rispetto alla storica compagna di Filippo Bisciglia, una sta a 5, 5 e 4.50 mentre l’altra a 4, 7.50 e 6. Se ci sono dubbi sulle due, sempre di meno per quanto riguarda la sorte di Marco Mazzoli, quotato 1.35, 1.45 e 1.50. Con ogni probabilità, sarà lui il vincitore, come già si pensava da settimane. Luca Vetrone? Sembra verrà eliminato contro l’ex orsolina al televoto di oggi. Questo dicono i pronostici, ma è ancora tutto da vedere.

“Perché non lo avete detto?”. Isola, la scoperta su Nathaly: anche lei senza parole

“È lei il mio grande amore”. Isola dei Famosi, finalmente Cristina confessa sulla fidanzata

“Se ne va, ci saluta”. Isola dei Famosi, un addio pesante: il suo sogno finisce così