“Non vado più in studio da lei”. Barbara D’Urso, le volta le spalle una sua amica storica: “Sono stufa”

Per chiunque segua le vicissitudini che Barbara D’Urso si è sempre trovata a commentare durante le sue dirette, è semplicemente imprescindibile considerare parte di esse anche la presenza dei suoi opinionisti. E proprio tra questi, tra quelli storici, ce n’è una che ha detto basta. Anche se ha sempre difeso i punti di vista della padrona di casa.

Punti di vista che non sempre sono stati condivisi, all’insegna della decantata libertà di pensiero. La differenza tra l’opinionista e molti dei suoi colleghi, però, la fa il codice morale. Il suo, pronto a difendere a spada tratta le sue opinioni, con discussioni e litigate furiose, tale da mettere in discussione la sua presenza. La notizia data dall’opinionista è senz’altro un altro brutto colpo per Barbara D’Urso (l’ennesimo in questo periodo), che di certo risentirà dell’assenza di una delle sue più incisive presenze in studio.

barbara d'urso opinionisti studio karina cascella


Karina Cascella: “Non più in studio da Barbara D’Urso”

Karina Cascella lo ha dichiarato senza mezzi termini attraverso il suo canale Instagram. Una decisione netta che difficilmente vedrà compiere dei passi indietro. Per Karina sembra essere arrivato il momento di allargare i propri orizzonti e guardarsi intorno per esplorare nuove collaborazioni, lontane dalla povera Barbara D’Urso, ad oggi in uno dei periodi più neri della sua carriera professionale.

Sebbene le prime congetture del pubblico abbiano circoscritto nella serie di motivazioni delle discordanze di pareri e rapporti con Barbara D’Urso, Karina Cascella ha tenuto a spiegare dettagliatamente le motivazioni che l’hanno portata alla difficile decisione. “Voglio tanto bene a Barbara. Per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei. Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone”. Così ha risposto ad alcune domande dei follower Karina.

barbara d'urso opinionisti studio karina cascella

Alla domanda “Faresti Ballando con le stelle?”, posta da un fan, l’opinionista ha risposto: “Assolutamente sì! Anzi, mi candido ufficialmente per un provino! Uno, perché non devo stare lontana da mia figlia. Due, non devo litigare con la gente. Tre, vi dimostrerei che me la cavo a ballare. Comunque sia farei qualcosa di diverso dal mio ‘personaggio’ che ha stufato un po’ la gente”.

barbara d'urso opinionisti studio karina cascella

Ha poi concluso: “In quest’ultimo anno le mie presenze sono state altalenanti. Evidentemente c’era già qualcosa in me che stava cambiando. Ora voglio pensare al ristorante – che Karina ha recentemente aperto a Bergamo assieme al fidanzato Max”. Il sogno di Karina Cascella, tuttavia, è sempre rimasto quello della televisione. Nei suoi progetti restano quelli di ottenere la conduzione di un programma tutto suo. A scapito di Barbara D’Urso, l’obiettivo potrebbe realizzarsi.

Ginevra, com’è oggi la figlia di Karina Cascella e Sasà Angelucci

“Ha deciso Pier Silvio Berlusconi”. Barbara D’Urso ‘tagliata’ ancora: a Mediaset cambia tutto

Elettra Lamborghini, chi è il fratello Ferruccio. Bello e impegnato: età, altezza, lavoro, le moto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: