“Io non c’entro nulla”. Ilary Blasi e Totti, chi è la donna tirata in ballo all’improvviso

Il tornado scatenatosi inevitabilmente attorno alla separazione dell’anno ancora non si arresta anzi, sembra più potente di prima. Francesco Totti ha sorpreso il Paese rilasciando un’intervista al Corriere della Sera, nel corso della quale ha detto la sua verità sulla fine con Ilary Blasi e mettendo in mezzo la parrucchiera Alessia Solidani, tra gli hair stylist più in voga del momento.

Non è solamente la sua hair stylist, ma anche una delle sue più care amiche e confidenti. Alessia Solidani lo era anche per Francesco Totti, si conoscono da molti anni. Fatto sta, che il Pupone l’ha descritta come la complice della moglie. A suo dire, avrebbe fatto lei da mediatrice tra Ilary Blasi ed i suoi presunti flirt. Oggi è lei a parlare.

alessia solidani parrucchiera ilary blasi
Fonte: Instagram


Ilary Blasi e Francesco Totti, parla Alessia Solidani

“Ho chiesto a Ilary se conosceva quel ragazzo. All’inizio ha negato tutto. Mi ha detto che non lo conosceva. Poi ha capito che io sapevo già tutto e mi ha detto che l’aveva visto per poco, il tempo di un caffè. Dopo ho parlato anche con Alessia Solidani ed entrambe hanno negato. Però ho scoperto che lo aveva conosciuto già a marzo 2021. Lei ha frequentato uomini troppo da vicino. Tutto prima della storia con Noemi Bocchi”, ha raccontato lui.

alessia solidani parrucchiera ilary blasi

Francesco Totti ha anche spiegato: “Le ho guardato il cellulare e c’era una terza persona che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Alessia Solidani”. Così quest’ultima, nel giro di poche ore dalle dichiarazioni del 46enne, si è trovata al centro del mirino dei paparazzi, di amici comuni e in particolare dei fan della ormai ex coppia. Proprio per questo motivo la donna ha deciso di difendersi, pur mantenendo riserbo, una volta contattata da Fanpage.

“Non voglio parlare di quello che è successo”, ha esordito abbastanza provata l’hair stylist e amica di Ilary Blasi aggiungendo: “Non ho intenzione di rilasciare interviste in quanto questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo e quindi lo capisco”, infine.

“Ora parlo io”. Totti e Ilary, con Fabrizio Corona viene giù tutto: “Ecco cosa non sapete”

“Non è possibile”. Giorgia Meloni, la scoperta bomba sul compagno Andrea Giambruno

“Ha 26 anni”. Alessandro Cecchi Paone (60) presenta il fidanzato: “Prima di me era etero”