“Ho avuto una storia con Pupo”. Rivelazioni, questo GF Vip 7 è un pozzo senza fondo

Gli spettatori ieri sera, appena Alfonso Signorini li ha salutati dando il via alla seconda puntata del suo GF Vip 7, non aspettavano altro che l’ingresso del nuovo vippone, che si è rivelata la simpaticissima Gegia. L’attrice che fu iconica soprattutto negli anni Ottanta ha già conquistato tutti in casa e fuori e ha parlato di un flirt con Pupo.

Sì è così, come lei stessa ha deciso di raccontare prima di oltrepassare la porta rossa, chiacchierando invitata in passerella da Alfonso Signorini, e lasciando i telespettatori di Canale 5 divertiti quanto sorpresi. Non era mai emerso questo scoop prima d’ora e oggi sul web non si parla d’altro. Con Gegia al GF Vip 7 ci sarà da divertirsi.

gf vip 7 gegia pupo


Gegia, la confessione al GF Vip: una storia con Pupo

Un’esplosione di energica simpatia, caratterizzata da una potente autoironia, caratteristiche che, sicuramente, faranno scintille in quel di Cinecittà. Appena oltrepassate le mura che fanno da palcoscenico al GF Vip 7, Gegia è stata accolta solamente dal baldo Amaurys Perez ed ha apprezzato il regalo di Alfonso Signorini elogiandone fascino e sopratutto il fisico. Momenti di grasse risate per i telespettatori in studio, a casa, e le due opinioniste.

gf vip 7 gegia pupo

Insomma, tornando alla relazione passionale intercorsa tra l’attrice comica ed il cantante, nonché tra l’altro uno degli ex opinionisti del Grande Fratello Vip, prima al fianco di Wanda Nara e poi di Antonella Elia nella quarta e nella quinta edizione del reality, ci sarebbe stata eccome. Si sta parla, però, di una fiamma lontana, risalente a quando lei e Pupo erano poco più che dei ragazzi, alle prese con i loro esordi. Chi se lo sarebbe mai aspettato.

“Faccio il macello”. GF Vip 7, il caos alle 3.30 della notte. Occhi su Elenoire Ferruzzi

“Hey, si sta spogliando”. Primo show al GF Vip 7: “Mi sento male, chi se lo aspettava”