“Domani viene espulso in diretta”. Grande Fratello, il colpo di scena: finisce tutto così

L’atmosfera nello spiato appartamento del Grande Fratello 2023, dalla Vigilia di Natale, si è tinta di una inguaribile tensione, ormai dura morire. Marco Maddaloni, pure se oggi nega, ha detto a Beatrice Luzzi che Giuseppe Garibaldi farebbe il burattinaio e lei gliel’ha riferito. Il calabrese ora rischia l’eliminazione.

Come è spesso successo, essendosi indignato per quanto riferitogli, Giuseppe Garibaldi non ha saputo tenersi a freno parlando di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Di notte, tanta la rabbia, ha tirato un pugno ferendosi. Dopo il peggio, quanto detto sull’attrice. Per la prima volta, si parla di provvedimento.

grande fratello espoulso sabato


Grande Fratello, la brutta notizia per Giuseppe Garibaldi

Al momento nulla è chiaro, ma si prospetta una grande puntata del Grande Fratello 2023. Innanzitutto sui social gli utenti non aspettano altro che lo smascheramento ufficiale di Marco Maddaloni, che non vuole ancora ammettere di aver detto a Beatrice Luzzi della sua (reale) idea su Giuseppe Garibaldi e il suo ruolo nella dimora capitolina. Poi per quanto uscito ora, l’ipotetico televoto d’ufficio per il 30enne.

grande fratello espoulso sabato

Per fortuna il pugno l’ha tirato contro qualcosa, non si sta certo parlando di violenza fisica. Ma questa volta il calabro ci è andato giù pesante. Parlando con Perla Vatiero e Letizia Petris ha detto che la sua non più fiamma “ha dei problemi di testa”. “È fuori”, ha detto pure e il pubblico è insorto. Come riporta Novella 2000, gli autori starebbe pensando al da farsi. Televoto d’ufficio, strigliata in diretta? La verità sarà svelata domani sera. “Ne ha fatte, e dette, troppe!”, “È il momento, fuori”, scrivono dei fan in rete.

“Smascherato Maddaloni”. Grande Fratello, scoppia il caso poi spunta il video: “Guardate”

“Ho un annuncio su Varrese”. Grande Fratello, il colpo di scena da Signorini in persona

“Ma che figura…”. Grande Fratello, la scoperta su Anita e il pubblico impazzisce all’istante