“Bravo”. GF Vip 7, guai per Attilio Romita: la compagna ha visto tutto. E ‘lo molla’

Passano i giorni, le settimane, i mesi e lo spiato appartamento di Cinecittà si condisce di altre dinamiche, ma anche di stanchezza ed esasperazione. Almeno sta succedendo ai concorrenti che vi soggiornano da settembre, quando è iniziato il GF Vip 7. Attilio Romita ha iniziato a far sogni piccanti e su una coinquilina.

Già tempo fa aveva fatto infuriare la compagna dopo aver baciato mezzo cast, in occasione di una serata a tema gioco della bottiglia e parlando di Oriana Marzoli. Si era sfogata con dei commenti sui social. Ora, come ha reagito alle dichiarazioni che Attilio Romita ha fatto su una donna del GF Vip 7? Male, è nei guai.

gf vip 7 attilio romita compagna sarah
Con la compagna Mimma


GF Vip 7: Attilio Romita, la compagna non perdona

“Adesso incomincio ad andare in ansia, ora mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel van”, ha iniziato a confessare l’ex mezzo busto del TG1 proprio in queste ore, mentre era con i suoi compagni d’avventura nel cortiletto del GF Vip 7. “Fino ad ora per me è stato facile fare il misogino, però ora invece mi è bastato uno sfioramento, una cosa, io ora ce l’ho qui questa cosa, in testa. Ma non la posso proprio fare”, ancora.

gf vip 7 attilio romita compagna sarah

Ma di chi stava mai parlando Attilio Romita, Quale concorrente lo avrebbe stregato a tal punto? Era tanto serio mentre lo diceva che sembrava si fosse dimenticato di avere una compagna di vita ad attenderlo a casa. Fatto sta che il 69enne parlava di Sarah Altobello, con cui ha legato molto ultimamente.

La stessa 34enne ha gli fatto vari complimenti. E adesso? Il danno è fatto, ieri era il compleanno della compagna. “Portala, divertiti siete perfetti. Non aspettare Natale! La pupa e il *****ne”, il suo tweet. Sono guai seri.

“I nuovi concorrenti”. GF Vip 7, Signorini conferma e dice quando: “Anche una sorpresa”

“Perché non sono andato”. Signorini e le nozze di Francesca Cipriani: era anche testimone

“Fermatela!”. Panico Patrizia Rossetti, al GF Vip le urla all’improvviso. Sono dovuti intervenire