Elisa Isoardi zittisce tutti: “Non lascio la Prova del cuoco”

Elisa Isoardi smentisce le voci che la vorrebbero fuori da La prova del cuoco. “Ho messo le basi per il futuro e di sicuro non ho nessuna voglia di lasciare un programma in evoluzione che già mi era piaciuto anni fa, la prima volta che l’ho condotto, e mi piace ancora di più adesso che lo sento calzare a pennello”. Elisa Isoardi parla in un’intervista esclusiva all’Adnkronos della stagione televisiva in corso e smentisce le indiscrezioni che la vorrebbero ‘in corsa’ per passare alla conduzione di ‘La Vita in Diretta’ nella prossima stagione.

“A dire la verità, tutto è nato da una mia risposta ad una domanda generica in cui erano citati diversi programmi: ho detto che avendo toccato quasi tutti i punti del palinsesto, mi mancava soltanto ‘La Vita in Diretta’ e altri tre o quattro programmi per chiudere il cerchio. Era una battuta la mia!”.

elisa isoardi prova del cuoco

Lasciando da parte notizie e pettegolezzi social sulla sua vita privata, che imperversano dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini e le foto che la ritraggono con il produttore Alessandro Di Paolo (“in questo momento voglio concentrarmi sulla mia professione”), Isoardi sottolinea: “Mi ritengo una persona responsabile, con la ‘Prova del Cuoco’ non si scherza: è uno dei programmi di punta di Rai1, un programma impegnativo ma ho accettato la scommessa e ho tutta l’intenzione di vincerla sia quest’anno sia, se l’azienda mi vorrà, anche il prossimo anno!”, ribadisce.

Sottolineando però che, se la Rai glielo chiedesse, sarebbe pronta a intraprendere nuove avventure televisive: “Non mi sono mai tirata indietro di fronte a nuove sfide e se dovessi trovarmene di fronte, di certo le accetterò…”.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: