“Meravigliosi”. Emma Marrone, i colleghi cantanti lo hanno fatto per lei

Loading...

Ospite a “Radio Italia” Emma Marrone ha lanciato il suo nuovo album “Fortuna”. Il titolo del disco è tutto un programma e infatti il Cd racchiude un significato importante e simboleggia la lotta della cantante contro la malattia più grave che affligge il genere umano, il cancro. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con diversi colleghi del panorama musicale, quali Elisa, Vasco Rossi e Franco 126.

emma marrone disco fortuna malattia colleghi

Durante la trasmissione radiofonica Emma è stata sorpresa da un gesto commovente da parte di questi e molti altri colleghi. Tutti nomi famosi: Biagio Antonacci, Fabio Rovazzi, Tiziano Ferro, Luciano Ligabue, Laura Pausini, Gianna Nannini. E anche: Loredana Berté, Giuliano Sangiorgi, Marco Mengoni. Ognuno di loro ha voluto mostrare pubblicamente il proprio supporto alla cantante.

emma marrone disco fortuna malattia colleghi

Il disco promette bene e anche su Instagram la cantante dà l’annuncio ufficiale. Nel post una foto che la ritrae in sella a un magnifico cavallo andaluso. Nella didascalia Emma scrive: “Pronti a correre?? Da oggi Fortuna è fuori ovunque. Link in bio.
Questo cavallo bellissimo si chiama Mentiroso e la foto l’ha scattata @emiliotini
#FORTUNA”.

emma marrone disco fortuna malattia colleghi

Presto la cantante occuperà di nuovo i palchi e gli stadi italiani e i fan non vedono l’ora, dopo un periodo di grandi preoccupazioni: “Meraviglia di album e meraviglia di foto”, “Due esemplari unici”, “Tu sei la nostra FORTUNA”, “Che disco pazzesco…”, “Pronti a saltare agli instore e all’Arena!”, “a parer mio è il miglior disco di sempre … ti regala un mix di emozioni perfetto che ti scava dentro e ti risveglia i sensi”.

Di smettere di correre, Emma non ha la minima intenzione. Il disco e il cavallo sono simboli della sua lotta instancabile e della sua grande forza. Il fan si mostrano davvero entusiasti del disco e ancora una volta vedremo Emma Marrone riempire le Arene e travolgere tutti con la sua energia.

“Ho paura…”. Emma Marrone a cuore aperto. È la prima volta che parla. E dice tutto