“Il lato B di mia figlia minorenne”. Ilary Blasi furiosa, il suo durissimo sfogo (c’entra Chanel)

Qualche mese fa, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista alla sua amica e collega Silvia Toffanin. La chiacchierata avvenuta di fronte al pubblico nello studio di Verissimo ha lasciato ancora emergere tutte le qualità della moglie di Francesco Totti. Una conduttrice piena di carisma, una donna dall’irresistibile fascino ed una mamma apprensiva ma severa quanto basta. Come ha affermato la diretta interessata, in casa è lei la prima a tutelare la sua prole e a stargli col fiato sul collo, specialmente su Chanel che sta crescendo a vista d’occhio.

Quando si tratta di difendere i suoi figli Ilary Blasi si trasforma in una leonessa ruggente. Qualche ora fa Lady Totti è esplosa in un’ira funesta per colpa di uno dei suoi peggiori nemici: il temibile mondo del gossip. La sua secondogenita Chanel è stata paparazzata in spiaggia con Francesco Totti mentre indossava solo un bikini. La foto incriminata ha fatto da protagonista indiscussa sulla copertina del settimanale Gente e, oggi, la direttrice del giornale scandalistico dovrà fare i conti con la diva televisiva.

ilary blasi famiglia

La reazione indignata della madre di Chanel Totti non ha tardato ad arrivare. Ilary Blasi ha riproposto la copertina del settimanale Gente in versione censurata, affiancandola ad una pungente riflessione nei confronti di Monica Mosca, direttrice del giornale di cronaca rosa. “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

ilary blasi chanel

ilary blasi gente

Cosa risponderà in sua difesa la responsabile del settimanale di gossip? Il fatto che dietro a questa pericolosa scelta editoriale ci sia una donna avrà sicuramente fatto arrabbiare di più Ilary Blasi, già abbastanza sconcertata dall’accaduto. E Francesco Totti, nei panni di padre protettivo, cosa starà pensando in questo momento? Tralasciando qualsiasi tipo di opinione a tale proposito, bisogna ammettere che fotografare una tredicenne in costume e sbatterla in copertina non sia una scelta molto saggia e, soprattutto, rispettosa.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Ilary Blasi fa chiarezza su Francesco Totti: “Crisi? Sono già diversi anni…”. E li ‘beccano’ così

Andrea Pirlo: età, altezza, peso, ex moglie, i figli, i gemelli, la compagna Valentina

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: