“Perché l’ho lasciato”. Nicole Santinelli costretta a parlare su Carlo Alberto Mancini

Come un fulmine a ciel sereno ecco un’altra rottura legata agli ultimi troni dell’appena conclusa stagione di Uomini e Donne. Come l’avranno presa la redazione del dating show e la stessa Maria De Filippi? Una cosa del genere forse non si era mai vista fino ad ora. Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini.

Pensare che giusto qualche giorno prima della fine la coppia scoppiata era stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Nicole Santinelli e Carlo Aberto Mancini sembravano raggianti ed entusiasti ma secondo alcuni più di aver ricevuto quell’invito che per il loro amore. Infatti dopo si sono lasciati, perché?

nicole santinelli perché lasciato carlo alberto mancini


Nicole Santinelli, perché ha lasciato Carlo Alberto Mancini

A rompere inaspettatamente il silenzio su Instagram è stato il gigante buono Carlo Alberto Mancini che è esploso in una diretta con i suoi diversi ammiratori che erano felici di averlo visto trionfare contro Andrea Foriglio, che giudicavano meno trasparente e interessato a Nicole Santinelli. In un fiume di parole, anche di lacrime, l’ex corteggiatore ha raccontato che, a meno di due settimane dalla scelta, è stato scaricato.

Se Luca Daffrè ha resistito non più di otto ore con la sua scelta Alessandra Somensi, la 29enne romana e il 34enne bolognese sono durati giusto il tempo di qualche storia social e dell’ospitata a Canale 5. L’ex spasimante della Santinelli dopo aver confessato l’accaduto in diretta è tornato a parlarne con un post e intanto lei era a ballare con le sue amiche e non lo nascondeva, anzi. Lui sentiva il bisogno di difendersi.

nicole santinelli perché lasciato carlo alberto mancini

“Ho riflettuto su ciò che in buona fede mi ha spinto a fare la diretta di ieri che non è stato il pettegolezzo. Ma il timore che Nicole ricevesse critiche ingiuste. L’ho sentita istintivamente come priorità e ho agito di conseguenza, perché le voglio un bene immenso. Dato che la notizia sarebbe uscita comunque, ho solo deciso di dare la mia versione. Poi se qualcuno ci non crede non è un mio problema”, ha esordito in rete.

Di base voleva difendere Nicole dagli hater. “È straordinaria e mi ha rispettato con la sua onestà e la sua schiettezza. Come le dissi prima della scelta, le auguro tutta la felicità possibile. Non una frase fatta, ma solo la mia reale speranza. In amore ci si prova, però la lontananza non dà le risposte che si auspicava di ricevere. Lo accetto con difficoltà, visti i miei sentimenti, la realtà per quanto dura va affrontata”, ancora.

“Non porto rancore, neanche verso chi mi attacca. Se qualcosa mi turba non sono le critiche basate sui giudizi affrettati che sono abituato a farmi scivolare addosso. Sono orgoglioso di essere stato reale, fino all’ultimo e ringrazio chi mi ha espresso vicinanza. Chiudo chiedendo per favore di rispettare una donna che è eccezionale non solo fuori, ma soprattutto dentro”, ha chiuso galantemente. Poi, è intervenuta lei.

nicole santinelli perché lasciato carlo alberto mancini

Tramite un vocale online, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto, piccata, la sua. “Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, non mi sono sentita di esternare il tutto. Vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di dirvelo insieme, o di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione”, ha esordito.

“Sono stata io prendere questa decisione e l’ho fatto per entrambi, perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la propria essenza per altri. Mi sono resa conto che vediamo l’amore in maniera diversa. Nonostante l’incompatibilità, ho provato a andare avanti, avevo una persona rara vicino. Il mio sentimento non è cresciuto e ho preferito dire la verità”, ha rivelato Nicole, andando dritta al punto.

Con la non-scelta Andrea Foriglio

Infine si è parlato persino di Andrea Foriglio. “Sono dispiaciuta ma era giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro mi state chiedendo come andrà a finire con Andrea. Ciò che ho provato non posso negarlo. Ringrazio chi invece di attaccarmi ha provato a capirmi”, ha chiuso lasciando parecchi fan delusi e perplessi. “Giusto il tempo di Verissimo”, “Lei non mi convinceva e da sempre”, “Vai da Andrea. Siete perfetti, affamati di fama”, “Poveretto Carlo, usato e buttato via”, scrivono tanti sul web.

“Sta con quello di Rai Uno”. Manila Nazzaro, c’è il nuovo fidanzato. I fan: “Coppia assurda”

Uomini e Donne, choc dall’amata protagonista dello studio: “Non ho soldi per mangiare”

“Per lei è un brutto momento”. Maria De Filippi, cosa sta succedendo