“Se ne va dall’Isola dei Famosi”. Altro brutto colpo, il naufrago costretto a salutare tutti

Mancano solamente poche ore al debutto della settima puntata de L’isola dei famosi 2023 ed Ilary Blasi sfoggerà un altro outfit mozzafiato. Intanto i naufraghi si abbrutiscono sempre di più tra una lite e l’altra. Chi l’eliminato tra Nathaly Caldonazzo, Marco Mazzoli, Pamela Camassa, Corinne Clery e Luca Vetrone? Nel frattempo, va detto, il reality non gode di ottima salute: i dati sugli ascolti non sono confortanti.

Il cast del reality della sopravvivenza, tra numerosi ritiri e gli eliminati delle tante puntata, si sta sfoltendo a vista d’occhio. Il gioco di conseguenza si fa decisamente più duro a L’isola dei famosi 2023. Al televoto Nathaly Caldonazzo, Marco Mazzoli, Pamela Camassa, Corinne Clery e Luca Vetrone. Chi sarà eliminato.

isola dei famosi 2023 esce 29 maggio


Isola dei Famosi 2023, chi esce il 29 maggio

Come ogni settimana, il web ha indetto i tradizionali sondaggi per scoprire chi potrebbe essere eliminato e sia i risultati emersi da Novella 2000, da Reality House e da Twitter sembrerebbero essere d’accordo. Il meno votato e quindi il meno salvato sarebbe Luca Vetrone. Il modello 28enne di Riccione a quanto pare potrebbe avere la peggio nella prossima puntata de L’isola dei famosi 2023. Le più amate sono le donne.

isola dei famosi 2023 esce 29 maggio

Leggendo questi risultati sembra chiaro che a mandare avanti questo capitolo del format sono le donne. Le più salvate a questo televoto appaiono infatti Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa e Corinne Clery. Le Chicas vanno forte, però anche Marco Mazzoli è tanto amato per il suo carattere irriverente, perfetto per creare dinamiche fumantine. Non resta che aspettare stasera per appurare se andrà, davvero, così.

“Ho scoperto Cristina”. Isola dei Famosi, colpo di scena di Helena: “Ecco su cosa sta mentendo”

“Scoperti a fare l’amore”. Scandalo all’Isola dei Famosi, i due naufraghi nascosti: “Schifezza”

“Si sono innamorati”. Isola dei Famosi, colpo di scena tra Cristina Scuccia e il naufrago