“Le mani a posto”. Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e quell’altra…

Anche Michelle Hunziker, sempre solare e radiosa, deve affrontare le discussioni matrimoniali e di coppia. La sua lite con Tomaso Trussardi ha fatto preoccupare i fan, mettendo davanti i due ad una crisi vera e propria di cui nessuno si aspettava. Infatti si sono sempre fatti vedere complici e uniti, con le bambine e la gioia di stare insieme. La bella svizzera, tra baci e premure, ha sempre dichiarato che crede del matrimonio e nell’amore. Tomaso le ha ridato la felicità dopo la fine del rapporto con Eros Ramazzotti, e vede il lui il compagno perfetto della vita.

Vedere la coppia in lite, fa strano a tanti, come non assistere più alle pubbliche carinerie di sempre. Sono stati paparazzati al mare mentre Michelle parla visibilmente innervosita, e allontana con un gesto il tentativo del compagno di avvicinarsi. Stupisce vederli così, e viene da chiedersi quale può essere stata la causa di una così furente discussione, da non riuscire a trattenere la furia in un ambiente privato, lontano dagli sguardi indiscreti.

In un’intervista ha chiarito i dubbi, rispondendo ai rumors che l’hanno presa di mira dopo quell’infausto giorno. Sembrerebbe, da quanto confessa lei stessa, che la bellissima svizzera sia in realtà gelosa del marito, come chiunque altra comune donna. La pietra dello scandalo è stata una ragazza, leggermente su di giri dall’alcol, che ad una festa si sarebbe avvicinata troppo all’uomo. L’eccessiva confidenza non è piaciuta per niente alla Hunziker ,che ha preso in mano la situazione mettendo in chiaro la sua visione dei fatti.

Ha poi confermato “Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così… Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa, è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?”

Dopo il chiarimento quindi, tutto sarebbe tornato alla normalità, senza crisi familiari o imminenti addii in vista. Ha raccontato così l’eccessivo polverone alzatosi in conseguenza di quel giorno : “Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due, Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta.”

Intanto oltre a smentire la crisi con Tomaso, la Hunziker nega anche sulla presunta gravidanza che le viene attribuita ogni mese. Calmati gli animi si mostrano tutti quanti di nuovo sereni, in vacanza in montagna con le figlia, cresciute, a cavalcioni sul papà. Sempre ironica e pronta allo scherzo la bella Michelle quindi ha sistemato le cose con il marito, e avverte le possibili spasimanti che lei è pronta a dichiarare guerra a chiunque si avvicini troppo a Trussardi.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: relazione finita. La verità arriva dalla bella prof

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: