“Lei ha scelto lui”. Stefano De Martino, la notizia è ufficiale. “Lì dove tutto è cominciato”

Con l’appropinquarsi delle puntate del serale di Amici, culmine dell’esperienza formativa degli allievi selezionati per questa stagione, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla giuria chiamata alla severa valutazione delle performance. Uno dei componenti del comitato giudicante potrebbe essere Stefano De Martino.

Il giovane ballerino, da poco tempo a questa parte arguto e gioviale conduttore televisivo, sarebbe già da tempo nei piani di Maria De Filippi. Oltre al mero fattore delle competenze, la moglie di Maurizio Costanzo deve anche badare all’aspetto dell’audience. Di certo aggiudicarsi il grande ritorno del ballerino, oggi ancor più carico di popolarità, costituirebbe una grande mossa.

stefano de martino giudice serale amici 20

Per rinfrescare la memoria, Stefano De Martino è stato lanciato proprio dal talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi. Il ballerino e conduttore aveva preso parte alla nona edizione. Tra amori ed esibizioni di talento, in quel contesto Stefano venne lanciato nel gotha dello spettacolo.

stefano de martino giudice serale amici 20

L’anno successivo alla partecipazione, che a differenza di quanti ricordino non l’ha visto trionfare, Stefano De Martino è diventato uno dei ballerini professionisti del programma. Fino al 2015. Per Maria De Filippi ha poi condotto le puntate del daytime in tre stagioni. Grazie anche a quell’esperienza è diventato uno dei volti di punta dell’ambito televisivo.

Il regolamento di gara per quest’anno, supponendo che sia oggetto di notevoli stravolgimenti, vista la situazione d’emergenza dovuta alla pandemia, verrà reso noto nei prossimi giorni. Per il momento le prime congetture si sono focalizzate su un possibile ritorno del paradigma squadristico, in opposizione alle modalità della scorsa stagione, che aveva visto gli studenti darsi battaglia vicendevolmente.

stefano de martino giudice serale amici 20

Nell’attesa di constatare se, e quali, assi nella manica giocherà Maria De Filippi, le notizie che circolano sullo svolgimento dei nove appuntamenti del serale di Amici sono tutte focalizzate sui nomi degli altri giurati. Oltre al già citato e atteso Stefano De Martino, girano voci circa la presenza di un altro grande lancio del programma. Alessandra Amoroso. Oltre a lei si asserisce a Michele Bravi. In ultimo, non per importanza, anche il neo vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Irama, chi è: età, altezza, peso, nome vero, perché Irama, fidanzata modella, ex amore vip

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: