“È tornata a casa dal marito”. Michelle Hunziker, la verità: un mese in cui è successo di tutto

Michelle Hunziker, fioccano fresche novità sulla sua sfera privata. Nell’ultimo periodo tantissimi follower di Instagram avevano notato che la biondissima conduttrice non stava più vivendo nella casa di Bergamo, che condivide con il marito imprenditore. I fan più accaniti non si sono fatti sfuggire proprio nulla e dalle storie Instagram di Michelle avevano dedotto che la showgirl stesse soggiornando a Roma, lontana anche dalle figlie Sole e Celeste.

Subito tra i beninformati si era vociferato di crisi nella coppia che aveva obbligato Michelle Hunziker ad allontanarsi da Bergamo. Fortunatamente le notizie false hanno vite breve e in questo caso ci ha pensato il settimanale Chi ad indagare sull’accaduto, sino a svelare il reale motivo della tanto discussa ‘fuga’ romana.

michelle hunziker torna casa marito tomaso trussardi


Michelle Hunziker torna a casa dal marito Tomaso Trussardi

Rumors su una presunta crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker erano già circolati ad agosto, quando lei aveva messo a tacere ogni forma di pettegolezzo sulla vicenda con l’ironia che la contraddistingue:“Sono vaccinata anche contro il gossip, non solo contro il coronavirus”.

Quella volta il dettaglio che aveva scatenato i fan era stata la scomparsa dell’anello con rubino (regalo di Tomaso) che porta sempre al dito dal giorno del matrimonio. Il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha indagato meticolosamente sull’approdo romano di Michelle Hunziker, associando subito la conduttrice alle riprese di All Together Now, che si stanno tenendo in questo momento in vista della nuova edizione.

michelle hunziker torna casa marito tomaso trussardi

Insomma, tutto bene quel che finisce bene, pare di capire. Perché Michelle Hunziker, dopo un mese, è tornata a casa del marito. E se è tutto vero ciò che racconta la rivista di gossip, la lunga assenza dalla dimora coniugale è dipesa da impegni televisivi della conduttrice. Saranno anche abituati, ma ugualmente sarà stato difficile per entrambi separarsi per un tempo così lungo. Durante il quale, va detto, è successo davvero di tutto, tra voci, insinuazioni, false notizie. Si sa, è sempre così.

A quanto pare l’amata showgirl sta trascorrendo tempo nella capitale per dedicasi pienamente alla sfera professionale, con precisione alla registrazione del suo programma di successo. Intanto l’amore continua dal 2011, incurante di voci e pettegolezzi, che vengono puntualmente smentiti. In occasione della nuova edizione di All Together Now che andrà in onda su Canale 5 è stata realizzata anche una puntata speciale con i bambini cantanti protagonisti, che andrà in onda la sera di Natale.

Tomaso Trussardi: età, altezza, peso, fratello e padre morti, sorelle, figli, patrimonio di famiglia

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie

Michelle Hunziker, la verità su Tomaso Trussardi: “Perché ho scelto lui”