Uomini e Donne in festa! La ex corteggiatrice Ester Glam è diventata mamma

Ricorderete sicuramente Ester Glam, ex-tronista di Uomini e Donne che lo scorso 26 Agosto ha avuto il suo primo figlio, che aveva già annunciato di voler chiamare Gabriele. Il compagno di Ester dà l’annuncio della nascita di “Chicco” (così è stato soprannominato) sulle sue storie Instagram.

Ester partecipò a Uomini e Donne assieme a Paolo Crivellin, che si fidanzò alla fine della trasmissione con Angela Caloisi. Scelta che si rivelò giusta, dal momento che la storia tra i due procede ancora oggi, dopo un periodo di difficoltà dovuto alla distanza tea i due, che è culminato nel trasferimento di Angela a Torino e nella loro convivenza. Ester si innamorò invece di Luca Baldacci, che di lavoro fa il cuoco. A distanza di un anno dal loro fidanzamento, adesso c’è Gabriele a decretare il loro amore.

Non appena ebbe la notizia di essere incinta, a febbraio, subito dopo la prima ecografia, la 23enne aveva dato l’annuncio, con annessa foto: “Ebbene sì, ammetto che molti di voi già mi hanno beccata da tempo, ma volevo tenere ancora questo piccolo segreto per me. Questa è ufficialmente la prima foto del mio bambino, che mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere, già si vede il caratterino. Ma non potrei essere più felice di presentarvelo”.

A distanza di poche settimane dalla nascita del bimbo i genitori hanno deciso di organizzare una festa in stile americano, chiamata baby shower. Festeggiamenti a parte, Ester ha affrontato molte difficoltà durante la gravidanza e lo aveva spiegato ai follower in un post, poco prima della nascita di Gabriele.

Dovette stare a letto molti mesi a causa della pubalgia e di vari altri problemi. Ester descrive la sua gravidanza come “9 mesi difficili”, allietati però dalla presenza costante del compagno Luca, che le è sempre rimasto accanto. Ora i due neo-genitori si godono la gioia dell’arrivo del bimbo.

“Domenico ha rischiato la vita”. Rosa Perrotta, la dichiarazione che allarma i fan

1 COMMENTO

Comments are closed.