“Maria De Filippi ha deciso così”. Amici 23, la decisione: cosa succede al programma

Tutto pronto per una stagione televisiva che molto probabilmente si farà ricordare. Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato qui e là la situazione Mediaset. Per Maria De Filippi, sempre impeccabile cambierà poco e nulla. Prima Uomini e Donne, le registrazioni sono iniziate, e fra poco anche Amici 23. Quando iniziano.

Dopo settimane, mesi, di misteri e indiscrezioni è chiaro che anche gli insegnanti che sembravano più in bilico, sono invece stati confermati da Maria De Filippi per Amici 23. Unica eccezione per Arisa che oggi è seriamente decisa a concentrarsi sulla sua musica e su The Voice Kids in Rai. Le registrazioni, invece?


Amici 23, la notizia sul programma di Maria

Insomma, al contrario di quanto si diceva, Raimondo Todaro è stato riconfermato per l’imminente nuova edizione dello storico talent show di Canale 5. Che l’ormai famosa discussione con Maria De Filippi ci sia stata o meno cambia poco. Stessa fortuna per Emanuel Lo e il resto degli insegnanti. Al posto di Arisa, è stata inserita nuovamente Anna Pettinelli che è rimasta entusiasta di ritornare, nella squadra di Amici 23.

“Sono molto contenta. Sono sempre stata in ottimi rapporti con loro, quindi, non era un addio ma era un arrivederci, ed è stato così”, ha spiegato la ritrovata coach di canto, che sui bisticci con un il suo rivale di show ha specificato: “Nulla di preordinato. In tutto quello che vedete tra me è Rudy Zerbi non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta. Non c’è un copione. Quindi quando, e se, non saremo d’accordo lo dimostreremo”. I fan emozionati, ormai è ufficiale, il 20 settembre prima registrazione, il 24 la puntata.

“Ti denuncio”. Caos a Uomini e Donne, la nuova stagione comincia con una lite in studio

“C’è la storica cantante 72enne”. Colpo di scena al GF 2023 e non è la più anziana nella Casa

“L’amante di Barbara D’Urso”. Vittorio Sgarbi svela in tv: “È quel politico”. Tutti gelati in studio