“Tu fuori dalla finale”. Amici 23, all’improvviso la doccia gelata: “Non me l’aspettavo, ma accetto”

Il Serale di Amici 23 è nel pieno di tutte le emozioni e della tensione che regala e i concorrenti ne parlano quanto gli affezionati telespettatori e fandom legati al talent show di Maria De Filippi. Giusto qualche ora fa ad esempio è stata quest’ultima a stuzzicare i suoi talenti, facendogli una domanda davvero scomoda.

Non tutti i fan del programma di Canale 5 hanno apprezzato il gesto della conduttrice, che resta sempre intoccabile ma sta deludendo per alcune scelte come l’idea di tenere Gaia in gioco con una controfigura. Ma Amici 23 è pure questo. Un alunno è stato escluso dalla Finale ideale dei compagni. La sua reazione.


Amici 23, quel nome fuori dalla finale

Nel corso dell’ultimo Daytime, già abbastanza frizzantino per via della discussione tra Mida e Petit, nata perché l’ultimo non crede alla versione dell’altro secondo cui se fosse andato al ballottaggio con Gaia si sarebbe auto-eliminato, Maria De Filippi ha pensato bene di creare altra tensione chiedendo ad ognuno dei ragazzi chi avrebbero voluto in Finale. Via ai nomi e, mano a mano, solo uno non veniva pronunciato.

Quando è toccato a Mida dire la sua squadra ideale, ha sorpreso tutti comprendendo Petit, nonostante il battibecco in corso. E al contrario, né il collega cantante né il resto della classe hanno nominato il rapper milanese che ci è rimasto malissimo. “Poverino, si dovrebbe tener conto di quello che ascolta il pubblico, che vada una Martina o un Petit e non lui è follia”, “Merita la Finale non solo perché ha i dischi certificati, ma perché nei Daytime è sempre attaccato al pc a scrivere. In tutti questi mesi si è sempre impegnato e con tutto se stesso. È stato frainteso più volte”, “Ma anche Sarah è stata esclusa!”, scrivono dei fan su X.

“C’è un annuncio su Lil Jolie”. La clamorosa decisione dopo l’uscita da Amici 23: “Giusto così”

“Perché se ne va”. Isola dei Famosi, the end: deve salutare tutti e tornarsene in Italia

“Vattene subito”. Ida Platano lo ha cacciato da Uomini e Donne: “Squallido, non dovevi farlo”