“A letto con una famosa”. Delia Duran fa il nome bomba al GF Vip: “Poi ho fatto una scoperta choc”

Nelle ultime ore, all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 6, la discussa Delia Duran ha fatto una rivelazione molto intrigante. Ovvero quella di aver vissuto, molto tempo fa, una storia travolgente e passionale con una donna molto famosa. Stiamo parlando di Aida Yespica, che in passato aveva fatto una sorta di coming out ospite a Rivelo.

Il nome di Aida Yespica è uscito direttamente dalla bocca di Delia Duran che, oramai è ben chiaro, è di chiacchiera molto facile e non ama custodire segreti. Proprio qualche giorno fa, e già nel 2020 nello studio di Live – Non è la D’Urso, la ‘moglie’ di Alex Belli aveva fatto a sua volta coming out da bisessuale. La modella darà la sua versione?


Delia Duran, rivelazioni su Aida Yespica

“In passato ho amato una donna, è stato un amore folle, finito perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto delle follie per lei, ma una volta finita sono stata proprio male. Chi è lei? Non posso dirlo, ma la conoscete tutti”, la misteriosa e interessantissima dichiarazione fatta da Aida Yespica nel talk show di Lorella Boccia. Dunque, in questo caso, Delia Duran non avrebbe fatto outing alla 39enne.

Al tempo, il gossip aveva collegato il racconto di Aida Yespica ad uno fatto da Fernanda Lessa ospite a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia: “Ho amato una donna famosa. L’ho lasciata io quando ho scoperto che era minorenne”, aveva rivelato.

Tornando alla gieffina, ha fatto il nome della compaesana raccontando a Miriana Trevisan che genere di donna fosse il suo tipo. Le due avrebbero avuto “un’esperienza” di letto. Non resta sperare che arrivino risposte.

“Più che cambiata, trasformata”. Delia Duran prima del GF Vip, spuntano foto pazzesche

“Io le ho detto una cosa”. Michelle Hunziker e la separazione, ora parla Eros Ramazzotti

“Con l’uomo della mia collega”. Giovanni Ciacci, confessioni boom: “E quel politico importante”