Paura al GF Vip 7: “Sto molto male” e poi la concorrente scompare. Ansia tra gli inquilini

Sembra che fortunatamente il bacio che Pamela Prati, al momento positiva al Covid dopo averlo preso al GF Vip 7, ha dato ad Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Marco Bellavia abbia lasciato sani tutti quanti senza fare vittime. Non è lo stesso per quello che Wilma Goich, prima di scoprire di esserselo preso anche lei, ed essere spedita in isolamento, ha dedicato a Giaele De Donà, e ad altri suoi coinquilini.

Paura per tutto lo spiato appartamento di Cinecittà e, soprattutto, per la moglie di Bradford Beck che ha manifestato brutti, sospetti sintomi in queste ultime ore. In realtà già quando si era scoperta la positività di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini ed Attilio Romita, Edoardo Tavassi aveva sentito che la fronte di Giaele De Donà scottava. Poi i baci e gli abbracci di Wilma Goich dopo la puntata. È il Covid?


GF Vip 7, paura per Giaele De Donà

Ci sono numerosi video pubblicati su Twitter che lo testimoniano. Difatti sembra che gli spettatori, come spesso accade, se ne siano accorti prima degli autori del GF Vip 7. Il pubblico è letteralmente entrato nel panico quando ha saputo della positività di Wilma Goich, perché giusto la nottata prima del suo tampone la 77enne si era lasciata andare a lunghi abbracci, baci e chiacchiere con i coinquilini tra cui la milionaria.

I positivi, dall’isolamento, nella scorsa puntata

Al mattino la cantante è sparita per un po’ e poi la sentenza spoilerata da Daniele Dal Moro, a cui la regia aveva chiesto discrezione. “Ragazzi io ve lo dico, sto male. Non mi sento bene, mi sento la febbre proprio in questo momento. Amo te lo giuro, è tutta la sera che sto dicendo che non sto per niente bene”, Giaele De Donà il giorno seguente.

La paura degli utenti ovviamente era fondata, ma il GF Vip 7 ancora non si è espresso con un comunicato, quindi non è detta l’ultima. Ma da un’ora nella diretta di lei non vi è traccia. I fan tremano all’idea di non vederla più in casa. “Preghiamo”, “No vi prego”, “Speriamo sia a solo a letto”.

“Entra la bella straniera”. GF Vip, nuova concorrente. Ma è la ex di uno che è già dentro

“È uno schifo”. GF Vip, scoperta choc nel bagno: lei entra e se lo trova davanti agli occhi

“Quella resta incinta”. GF Vip, coperte di fuoco, i due decidono di farlo. Il pubblico condanna