“Signorini non può fare questo”. Antonella e Donnamaria, critiche dal pubblico del GF Vip

Un fiume di critiche sta colpendo Alfonso Signorini e il modo di condurre il GF Vip 7, giudicato scorretto e imparziale soprattutto per quanto riguarda il confronto che ha avuto luogo in superled tra i Donnalisi. Sul web non si danno pace da ieri sera per come il conduttore abbia gestito il blocco su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Molti si chiedono se ci sia solo una sua preferenza per lei oppure ci sia anche altro.

Qualunque sia il motivo dietro a questo comportamento di Alfonso Signorini e degli autori, soprattutto di chi monta i video poi mostrati in puntata, nei quali si vedono soltanto gli scivoloni di Edoardo Donnamaria ma non quelli di Antonella Fiordelisi, il risultato non cambia. L’hanno capito tutti, almeno questo è quanto emerge online sul GF Vip 7. Ogni volta che il gieffino prova a difendersi il collegamento verrebbe staccato.


GF Vip, critiche a Signorini per la storia tra Edoardo e Antonella

Solo ad un certo punto, Alfonso Signorini è riuscito a spezzare una lancia in favore del giovane mente lei invece negava ogni accusa evitando di rispondere ai quesiti di Edoardo Donnamaria e del conduttore. La cosa però è durata poco e nulla, quando lui ha cercato di prendere parola il padrone di casa l’ha bloccato ancora per dare la parola alla 24enne. “Hai lavorato a Forum saprai quando intervenire”, gli ha pure detto. Un modo di gestire il tutto che non è andato affatto giù alla maggioranza dei telespettatori oggi indignati.

“Ieri ho espresso un desiderio: io spero che domani in puntata vedrà la clip di tutte le cose sbagliate che ha fatto lei e si renda conto di una cosa che ha sbagliato e mi chiede scusa. Speravo che mi dicesse ‘Edo ti chiedo scusa per questa cosa che ho fatto'”, ha spiegato Edoardo Donnamaria, consapevole che ormai non ci siano speranze per poter avere lo spazio necessario per spiegarsi. Quando ci ha riprovato, Alfonso gli ha addirittura risposto scocciato: “Ma hai parlato fino a ora!”. Il pubblico ora grida il nome di Ilary Blasi.

“A parte qualche breve frequentazione perché ha un bel fisico, questa ragazza si troverà sola se continua a comportarsi in questo modo arrogante e pretenzioso. Scappa Edoardo”, ha scritto, l’ex vippone, Filippo Nardi sotto al video del GF Vip 7. “Un uomo esausto che dopo tre mesi di vessazioni sbotta, ok sbagliato, viene giustiziato, lei dopo mesi di schifo è difesa a spada tratta e delle sue schifezze e viene fatto vedere zero. Almeno c’è coerenza nel raccapriccio con cui quest’edizione è iniziata e prosegue”, scrive un altro.

Su Twitter ed Instagram oggi il pubblico sembra essere per la prima volta d’accordo. “Alfonso antisgamo. Ogni volta che qualcuno difende Edoardo lui stacca”, “Hanno fatto vedere solo quello che dice Edoardo? Signorini avevi detto le clip di tutti e due ma che state combinando? Pure lei ne ha dette di ogni”. “Alfonso ma leggi i commenti del pubblico?”, “Alfo tutto ok? Edo è stato interrotto dieci volte e dici che ha parlato”, “Complimenti al conduttore, proprio imparziale”, “L’anno prossimo vogliamo Ilary Blasi”, lo smacco finale.

“Quello che mi dici quando siamo a letto”. GF Vip, Donnamaria choc su Antonella

“Provvedimenti per Wilma Goich”. GF Vip, ancora bufera: “Ma come si permette”

“Donnamaria deve uscire”. Caos GF Vip: la scoperta nella casa e subito le conseguenze