“Perché parla con quella voce strana”. Giselda Torresan del GF 2023, segnalazioni sul suo conto

Passano i giorni nello spiato appartamento del GF 2023, mentre i concorrenti si stanno ambientando nel reality, formando le prime alleanze a dando pian piano vita alle prime dinamiche, di pari passo emergono segnalazioni su alcuni di loro. Gli esperti di cronaca rosa e di televisione ora parlano di Giselda Torresan.

A inizio GF 2023 si era già parlato di lei e i sospetti erano dovuti al suo account social. Qualcuno aveva segnalato che Giselda Torresan avrebbe comprato i suoi fan (per non parlare di quando è emerso che sarebbe stata sponsorizzata dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia). Oggi c’entra la sua voce.

giselda torresan gf 2023 voce


Giselda Torresan, “perché parla con quella voce”

Come la volta in cui si parlava dei suoi oltre 100mila follower, secondo tale fonte, ‘comprati’, a riportare l’ultima segnalazione sul conto della influencer-operaia è stata nuovamente Deianira Marzano che, ieri, ha ricevuto un messaggio dove una utente sostiene che Giselda Torresan starebbe modificando la sua voce a favor di telecamere. Che la gieffina veneta stia solamente recitando una caricatura di se stessa?

giselda torresan gf 2023 voce

“Non capisco proprio perché abbia cambiato tono”, si legge nella segnalazione in questione, pubblicata dalla voce del web e che ora ne sta facendo il giro. “Completamente diversa. Anche la mia mamma lo ha detto. Perché mi sono confrontata con lei facendole sentire un vocale”, ha spiegato ancora. Ovviamente sui social è scoppiato un caso. “Falsa fino al midollo”, “E ti pareva, costruita!”, “Basta, solo bugie”, online.

“Chi sta per uscire”. Sorpresa al GF 2023, già il primo nome verso la porta rossa

“Che bello, torna lei”. Ballando con le Stelle 2023, la notizia pazzesca sulla conduttrice

“Non può essere lei”. E invece sì, choc nel mondo dei famosi: la bella vip cambiata dai vizi