“Lui è gay, non avete capito?”. Grande Fratello, nella casa parla una donna. E Varrese conferma

Succede la stessa storia dallo scorso settembre ormai e dei telespettatori del Grande Fratello 2023, su Twitter, trovano sia un comportamento di cattivo gusto e irrispettoso. Al centro della polemica di nuovo l’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi. Il discorso di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese indigna.

Quando la ex tentatrice di Temptation Island è entrata nell’appartamento del Grande Fratello 2023 sia il pubblico che il cast avevano notato curiosità da parte di Vittorio Menozzi, che poi si è trasformata in una semplice e bella amicizia. Nella teoria di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese il perché. E i fan sono furiosi.


Grande Fratello, Greta insinua: Vittorio è gay

Negli ultimi giorni Fiordaliso, la sforna coppie del Grande Fratello 2023, sta lavorando sodo per far sì che la ship tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi diventi realtà e i risultati si stanno iniziando a vedere tra i due. La stessa, mentre si trovava con lui in chiacchiere sul divano, ha domandato a Vittorio Menozzi se ora lui fosse infastidito dalla romantica novità nella dimora capitolina. Inizialmente, tifavano lui con la lombarda.

“Mi stanno portando via Greta? Ma guarda che siamo proprio nel mood fratello e sorella. Se lei mi piace? No. Abbiamo molte cose in comune, ma chi la sta corteggiando? Sergio? Forse ce la fa? Buon per lui. Sì, è una bellissima ragazza”, ha risposto il 23enne. “Se mi piace Vittorio? No io ho il mio pensiero e lo vedo come un fratello”, si vede in un video di lei e Massimiliano Varrese, che le ha risposto: “Pure io dal primo giorno”. “Ricominciano a dire che è gay, senza rispetto”, “Se fino a ieri lei ci flirtava e voleva la ship. Non la vuole quindi è gay, su”, “Hanno ragione”, “Fatti suoi se non lo vuol dire, basta”, scrivono dei fan online.

“Di nuovo fuori”. Grande Fratello, Beatrice è uscita ancora. Il triste annuncio: “Perché esco”

“Fantastico, coppia bellissima”. Grande Fratello, sorpresa tra Greta e l’insospettabile della casa

“No, che hanno detto”. Grande Fratello, l’audio del confessionale aperto: così si scopre tutto