“Lui è morto…”. La notizia arriva all’Isola dei Famosi e Helena in lacrime. Ma è subito polemica

Ieri Alvin si è diretto verso la spiaggia dove soggiornano gli ultimi concorrenti rimasti a L’isola dei famosi 2023 per riferirgli della scomparsa di Silvio Berlusconi, morto lo scorso lunedì mattina all’età di 86 anni, e della conseguente posticipazione della Semifinale. Le loro reazioni? Helena Prestes crollata in lacrime.

Inizialmente l’inviato de L’isola dei famosi 2023 si era limitato a riferire al pubblico di aver riportato il tutto ai naufraghi e solamente adesso si è scoperto quali sono state le reazioni dei concorrenti. Di sicuro sono rimasti tutti sorpresi e dispiaciuti. Ma nessuno come Helena Prestes, che ha fatto nuovamente discutere.


Isola dei Famosi, le lacrime di Helena e il sospetto di tutti

Qualsiasi cosa faccia, genera una polemica. Helena Prestes non sarà la prima e nemmeno l’ultima a fare delle critiche e delle discussioni il proprio percorso in un reality come L’isola dei famosi 2023. Un punto di forza, al contrario di quanto si possa pensare. Fatto sta che quando Alvin è sbarcato sulla Playa, tutti si sono preoccupati vedendolo in volto. Puntate fa, lei aveva domandato come stesse Silvio Berlusconi.

Tutti i protagonisti della 17esima edizione hanno speso parole di rispetto e dispiacere per il Cavaliere e padre fondatore di Mediaset. “Io volevo conoscerlo”, è poi intervenuta sopra il resto del cast che già la tollera a fatica, scoppiando in un pianto disperato e per molti esagerato. “Ma vi sembra normale? Dai!”, “Penosa, si approfitta di un lutto per intenerire”, “Per favore”, “Poi dice che non è raccomandata però è stata l’unica a chiedere della salute di Silvio, tempo fa”, “Raga ormai è chiaro, è raccomandata!”, online.

“Non so come va a finire”. Ilary Blasi ammette tutto dopo le voci sull’Isola dei Famosi

“Sapete che ha fatto?”. Isola, i naufraghi scoprono Helena: “Bella roba…”

“Quando esco di qua…”. Cristina Scuccia, via i dubbi: dopo l’Isola dei Famosi ha deciso