Ludovica Pagani: età, altezza, peso, fidanzato, carriera e gaffe

Molti si ricorderanno di lei per una gaffe incredibile, in cui la ragazza “tradusse” i punti della classifica della squadre di Serie A nella posizione effettiva del team. Un video, quello di Ludovica Pagani, che fece il giro del mondo, ma chi è davvero la ragazza del video de Gli Autogol? La bella Pagani è ormai sulla bocca (e negli occhi) di tutti. La bionda di Sportitalia e de Gli Autogol sta facendo strage di cuori nel popolo maschile italiano.

Curve mozzafiato, sguardo seducente e sorriso ammaliante: questi gli ingredienti che Ludovica utilizza per fare breccia tra i suoi seguaci. Ludovica Pagani è nata il 25 giugno 1995 a Bergamo, ma ha vissuto da giovane a Cologno al Serio. Studentessa universitaria, è iscritta al terzo anno di Management Pubblico. A tal proposito, dichiara: “Volevo fare Giurisprudenza, in diritto andavo bene. Poi puntavo su Criminologia.

Ma alla fine ho scelto altro, management a Milano”. La bella bionda è una delle influencer più in voga del momento. In cosa consiste il suo lavoro? Ludovica è molto attiva sui social network, tramite i quali gestisce la propria immagine. La Pagani si occupa di sponsorizzare i prodotti di varie aziende, di svariati campi. La sua passione per il giornalismo è cosa nota: la bella bionda di Sportitalia ha iniziato la sua carriera con il giornale Bergamo Up.

Le prime luci della ribalta, poi le collaborazioni per Fashionchannel e Starswiss. Ma cosa c’è da sapere ancora su di lei? Ad esempio che è fidanzata con Steven Basalari, il proprietariodel Ristorante Vena Del Colle e l’art director della nota discoteca “Number One Disco”. La ragazza ha dichiarato: “Volevo fare Giurisprudenza, in diritto andavo bene. Poi puntavo su Criminologia. Ma alla fine ho scelto altro, management a Milano”, avrà fatto bene? È alta 170 cm e il suo peso oscilla sui 45-46 chilogrammi.

Il suo segno zodiacale di Ludovica Pagani è il cancro e fa parte del Partito del piccione. Si è fatta 3 tatuaggi a forma di cuore come simbolo della cosa più importante per lei: “l’amore”. Alle medie era una delle più basse della classe e veniva presa in giro. Sua mamma si chiama Rossana e suo papà si chiama Ercole! Bene, ora sapete davvero tutto su di lei.

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e il fidanzato col nome ‘pesante’

View Comments (0)