“Te lo meriti tutto, li hai smentiti”. Massimiliano Varrese, la vera svolta dopo il Grande Fratello

A distanza di pochissimi giorni dalla fine del Grande Fratello 2023 diversi concorrenti stanno cercando di trovare il loro nuovo o ritrovato posto nel mondo dello spettacolo. Molte le offerte lavorative per Beatrice Luzzi, almeno così si narra. Massimiliano Varrese invece è pronto a lanciare nuova musica. Così ha detto.

Proprio lui, che ha “portato l’hip hop in Italia” e che ha deliziato i coinquilini dello spiato appartamento di Cinecittà con le sue mosse di ballo “all’avanguardia”, come i telespettatori della diretta di Mediaset Extra che ancora ne parlano, commentano divertiti i video su X. Massimiliano Varrese e il suo ritorno musicale.


Massimiliano Varrese, nuova vita dopo il Grande Fratello: l’annuncio

L’attore 48enne, che è stato probabilmente uno tra i personaggi più discussi dell’edizione appena finita, è tornato sui social con un video rivelatore. Cappellino con visiera che rivela l’adolescente che è ancora dentro di lui, il suo immancabile chiodo di pelle e l’annuncio speciale ai suoi fan. “Attenzione perché sta per arrivare un qualcosa di bombardoso”, ha cominciato adrenalinico con un termine dal gusto anni ’90.

“Rispondo anche a chi dice che un pezzo non si scrive in due giorni ed appena usciti dal Grande Fratello 2023”, ha inoltre aggiunto stizzito Massimiliano Varrese sul singolo che uscirà a breve. “Io l’avevo scritto un po’ di anni fa, l’abbiamo riprodotto quest’estate, ancora prima di sapere che sarei entrato nella casa”, ha spiegato l’ex concorrente e finalista della dimora capitolina (che sarebbe stata appena rasa al suolo). “Un illuso”, “Cambia mestiere”, “Finiscila!”, scrivono i più cattivi. “Vai Max”, “Bravo”, i più affezionati su X.

“Non pensavo arrivassero a tanto”. Delusione enorme per Beatrice dopo il GF: le ha scoperte

“Addio per sempre”. Grande Fratello, l’ultima notizia fa la storia del reality: la decisione Mediaset

“Ha deciso di non partire”. Isola dei Famosi 2024, doccia fredda per Vladimir: lui resta a casa