“Chiudono due programmi Rai”. Decisione inaspettata di Viale Mazzini: stop ai celebri conduttori

Succede da sempre. Ci sono programmi televisivi che fanno immediatamente impazzire i telespettatori riuscendo a mantenere alta l’audience dall’esordio fino alla fine. Altri invece decadono dopo un po’ o, nella peggiore delle ipotesi, restano in un limbo di incertezza fino poi a tramontare inevitabilmente. Il destino di due format attualmente su Rai 1.

Un’indiscrezione, quella che non darebbe alcuna speranza due trasmissioni televisive, diffusa dal giornalista esperto di spettacolo e piccolo schermo Davide Maggio nelle ultime ore e che sta facendo parecchio discutere. Sembra che Rai 1 abbia in serbo una vera e propria rivoluzione, che in caso purtroppo lascerà disoccupati tre rinomati conduttori.

rai chiusi programmi dedicato uno weekend


Rai, due programmi verso la chiusura

Tre secondo quanto riportato dalla seguita penna, ma in realtà le figure televisive che potrebbero dire ‘addio’ ai loro show sono anche di più. Stiamo parlando di Serena Autieri e del suo talk Dedicato, che aveva debuttato un’estate fa nella fascia tra le 9.55 e le 11.25 per poi essere promosso nel palinsesto invernale dalle 14 alle 15.15, ma non ha mai convinto galleggiando tra il 9 e il 10 per cento di share. Al suo posto? Non sarebbe ancora stato scelto un ipotetico sostituto.

rai chiusi programmi dedicato uno weekend

Poi la dura previsione potrebbe coinvolgere Beppe Convertini ed Anna Falchi e il loro programma Uno Weekend. Gli unici a rimanere immutati? Roberta Capua e Gianluca Semprini con Estate in diretta. Altro nome che pare vicino alla chiusura è Bianca Guaccero con Detto Fatto su Rai 2, cosa che sta già preoccupando ed infervorando gli spettatori. Un posto che potrebbe essere dopo occupato da Pierluigi Diaco, come andrà a finire? Non rimane che pazientare.

“Quelle cose sul sesso…”. Elettra Lamborghini, scoppia il caso in Rai: salta tutto

“Non doveva farlo”. Silvia Toffanin, critiche pesanti dopo l’ultima in tv: “Cattivo gusto”

“L’ha fatto lui”. Tomaso Trussardi, la ‘vendetta’ contro Michelle Hunziker e la figlia Aurora