“Perché stanno tornando insieme”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo le foto c’è la notizia

Sembrava una paparazzata senza proseguo, invece si è rivelata più fondata di quello che si credeva. Pare davvero che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano sempre più vicini. La showgirl è lontana da Antonino Spinalbese col quale intrattiene rapporti solamente in qualità di genitori di Luna Marì. Dopo l’aeroporto, sono spuntate nuovi scatti.

Le foto diffuse giorni fa dal portale Whoopsee, che ritraevano il baldo pupillo di Maria De Filippi intento a scortare la ex moglie dall’aeroporto, appena tornata dal Sudamerica, fino a casa in atteggiamenti sereni e affettuosi, potevano suggerire solo un buon legame per il bene di Santiago (2013). Ma invece, dopo l’ultimo scoop, ci sarebbe ben altro. Belen Rodriguez sta davvero tornando insieme a Stefano De Martino? I due sarebbero vicini da oltre tre settimane.

belen rodriguez stefano de martino tornano insieme


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gossip sul ritorno insieme

“La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Oramai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi sta tornando con lui”, queste le scottanti parole del paparazzo Andrea Franco Alajmo nel corso della sua ospitata a Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Dichiarazioni che hanno entusiasmato migliaia di spettatori, pochi speravano ancora in un terzo ritorno di fiamma. Inequivocabili gli scatti che li vedrebbero insieme durante delle “nottate”. “Le foto non mentono mai”, ha dichiarato ancora Alajmo.

belen rodriguez stefano de martino tornano insieme

Il fotografo in questione, non ha ancora reso pubbliche le immagini che testimonierebbero la faccenda. In quanto starebbe aspettando di venderle a qualche importante testata di cronaca rosa, foto succulente per tante riviste. Certo, se così fosse, la 37enne e l’ex ballerino di Amici, oggi promettente showman e autore televisivo, dovranno meditare bene su tutto. Dopo un divorzio e un secondo tentativo fallito, la situazione si fa delicata col loro Santiago. Intanto pare che Spinalbese stia facendo di tutto per riconquistare la vamp, ma non avrebbe alcun tipo di speranza.

“È finita, rispettateci”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’addio. Era tutto vero, quindi

“Quella cosa, non ne potevo più”. Stefano De Martino, finalmente parla su Belen Rodriguez

“Lui in versione donna”. Adelaide De Martino, la bella sorella di Stefano: età, altezza, fidanzato