“Gliel’ha dovuto dire”. GF Vip, Antonella e Donnamaria: la confessione finale è arrivata a letto

Si lasciano, si riprendono. Non dopo aver avuto una semplice discussione, ma dopo essersi urlati contro i peggiori insulti, strattonandosi e rischiando grosso al GF Vip 7. Eppure il loro sentimento vince sempre. Antonella Fiordelisi ha fatto una confessione ad Edoardo Donnamaria sotto le coperte. È vicina al ritiro?

In molti si sono chiesti se Antonella Fiordelisi abbia ipotizzato il ritiro dal GF Vip 7. Ma sembra impossibile praticamente per chiunque, visto che è palese quanto tenga a questo gioco televisivo ed al suo possibile avvenire. Nonostante ciò ha rivelato ad Edoardo Donnamaria di sentirsi stanca e non solo. I fan in delirio.

gf vip confessione antonella donnamaria letto


GF Vip, la confessione notturna di Antonella a Donnamaria

Nessuno se lo sarebbe aspettato da una concorrente tenace e di spicco come Antonella Fiordelisi. Che piaccia o meno ha dato vita ad una infinità di dinamiche ed è sempre pronta a discutere con chiunque e crearne di nuove. La salernitana ha dimostrato di avere la stoffa per il mondo dei reality. Eppure pure lei inizia a accusare l’isolamento dopo quasi cinque mesi di GF Vip 7. Per questo la sua confessione a letto. Se si sente stufa adesso figuriamoci se mai entrerà davvero Gianluca Benincasa come neo concorrente.

gf vip confessione antonella donnamaria letto

Erano sotto alle coperte, come tutte le volte che vogliono dirsi qualcosa di privato ritagliandosi momenti solo per loro. La 24enne si è lasciata andare confessando: “Non vedo l’ora di uscire da qui”. “Mi prometti che vieni con me?”, ha risposto speranzoso, innamorato Edoardo Donnamaria. “Se lo vuoi sì”, la risposta arrivata senza esitazioni. “Non può ritirarsi”, “Che belli!”, “Non dureranno”, “Sicuri che ha detto così lui?”, “Ci credo è attaccata sempre da tutti, anche se è forte non è invincibile”, “Lo farebbe fuori per la tv dai!”.

“Per me è stop”. GF Vip, la decisione estrema di Edoardo Tavassi. Prima o poi sarebbe successo

“Entra”. GF Vip, la notizia bomba che cambia tutto nella casa: qualcuno sta per piangere

“Oriana espulsa”. Fattaccio nella casa del GF Vip, la venezuelana finisce male