“Oriana espulsa”. Fattaccio nella casa del GF Vip, la venezuelana finisce male

Negli ultimi anni l’argomento squalifica al GF Vip 7, come anche in reality come L’isola dei famosi ed altri, è stato più volte discusso, ridimensionato. Nella scorsa sesta edizione Alfonso Signorini aveva provato a essere più clemente con i concorrenti, quest’anno è però tornato sui propri passi. Oriana Marzoli rischia?

Secondo la maggioranza degli spettatori sintonizzati, in queste ultime ore, sulla diretta di Mediaset Extra Oriana Marzoli avrebbe esagerato con le parole. È successo nel corso della diretta radio, ne organizzano ogni settimana al GF Vip 7. La 30enne ci è andata giù pesante con Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni.

gf vip oriana marzoli pubblico espulsa


GF Vip, pubblico contro Oriana: “Espulsa subito”

Durante la scorsa 31esima puntata, Alfonso Signorini ha accolto nello spiato appartamento di Cinecittà, sfregandosi le mani dalla goduria immaginando le dinamiche che ne sarebbero emerse, tre ex fidanzati di alcuni gieffini. Ivana Mazrova per Luca Onestini, Matteo Diamante per Nikita Pelizon e Martina Nasoni per Daniele Dal Moro. L’arrivo di quest’ultima ha turbato Oriana Marzoli che intanto ha chiuso col veneto.

gf vip oriana marzoli pubblico espulsa

Non era tanto per la vincitrice del GF 16 stessa, la venezuelana è stanca di essere messa alla prova dagli autori del programma solo perché ha dimostrato di avere carattere, esperienza per tale contesto televisivo. Questa situazione l’ha stufata e, nella diretta radio che stava conducendo la nemica Antonella Fiordelisi, è intervenuta la ‘rivale’ in flirt. A quel punto ha detto “vorrei ammazzarle”. Una uscita condannata a gran voce online. “Altro che Ginevra ed Elenoire”, “Parole da squalifica”, “Punitela”, “Le viene permesso tutto”.

“Ha deciso Silvio Berlusconi in persona”. GF Vip, l’annuncio di Signorini spiazza tutti

“Lo ha baciato”. Bomba Nikita al GF Vip e subito i commenti: “Non sapete che roba…”

“Dobbiamo dire una cosa ad Alberto”. GF Vip, colpo di scena su De Pisis quando era già notte