Grave lutto in famiglia per Alessandra Mastronardi, è morta a 32 anni. “Senza te come si fa?”

Terribile lutto per la povera Alessandra Mastronardi. La star televisiva e cinematografica ha dovuto salutare per sempre la sua adorata cugina, che aveva solamente 32 anni. Una vera e propria tragedia che la sta riempiendo di un dolore amaro e ingiusto, un sentimento che credeva non avrebbe mai dovuto provare per l’amata parente, almeno non così tanto presto.

Ora Alessandra Mastronardi ha condiviso la sua sofferenza con i suoi 848mila fan, che stanno cercando di confortarla per quanto possibile. Con loro anche il promesso sposo e collega scozzese Ross McCall: “Amore mio, che belle parole. Gentili e piene di luce. Lei sa quanto la ami ed ora riposa in pace con Dio. Ti amo amore”, ha scritto sotto al commovente post.


Alessandra Mastronardi, il grave lutto nella sua famiglia

Si tratta di una perdita difficile per Alessandra Mastronardi, che ha condiviso l’infanzia con la sua amata cugina Valentina. Quest’ultima era malata di sclerodermia ed ora ha smesso di soffrire, forse ciò può portare una mera ‘consolazione’ per l’interprete. Ma, come ha detto lei, ora il dolore è troppo per pensare saggiamente. I funerali si sono tenuti lo scorso 22 luglio a San Nicola a Giugliano (Napoli). Sui social l’attrice ha condiviso una lunga dedica con due splendide foto allegate.

“E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare? Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, ora puoi tutto. E noi? Che dovremmo fare noi? Che restiamo qui, abbandonati, con questo vuoto che hai lasciato, freddo, improvviso, devastante. Dovremmo imparare dal tuo esempio, dovremmo godere di ogni attimo della vita, per te”, ha iniziato Alessandra Mastronardi in rete.

Sempre nel post Instagram ha concluso: “Dovremmo ridere più forte così da farci sentire da te, sognare più forte i sogni che non vivrai tu. Amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te. Non oggi però, sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami. Lo faremo, te lo prometto, ma ora il freddo nelle ossa è più forte di tutto. Che la tua immagine resti impressa in questo universo tecnologico che forse, in qualche modo, vince anche la morte. A te”.

Alessandra Mastronardi si sposa, è tutto deciso. Chi è il (bellissimo) fidanzato attore

“Morti insieme mio padre e mia sorella”. Lutto devastante per la famosa della serie tv

“È droga ma non basta”. Morte Libero De Rienzo, le ultime scoperte sul ritrovamento a casa sua