“Vedi Elisabetta Gregoraci e poi muori”. Col pigiamino micro e le forme al sole

Alti e bassi per la showgirl Elisabetta Gregoraci. Nell’ultimo periodo è stata coinvolta in diverse vicende, alcune piacevoli, altre molto meno. E tra incidenti e visite al pronto soccorso, preoccupazioni, litigi con l’ex marito, ritorni di fiamma e chi più ne ha più ne metta, la splendida conduttrice 39enne trova sempre il tempo per un post su Instagram.

Moda, lavoro, suo figlio Nathan Falco e la sua indiscussa bellezza sono solo alcuni degli ingredienti di quel grande minestrone che è il suo account Instagram. Con una certa frequenza Elisabetta provoca nei fan mancamenti e bramosie e lascia spunti per far viaggiare la loro immaginazione. Ogni foto è un capolavoro di stile e magnificenza e nei commenti c’è sempre chi fa notare il proprio apprezzamento.

In una recente foto pubblicata, Elisabetta Gregoraci si trova in una delle città più belle della nostra penisola, a Napoli. Nella didascalia della foto scrive: “Buongiorno Napoli ☀️quanto sei bella”. Ed è bella davvero. Le fortezze, il mare e le barche creano lo sfondo perfetto a quello che può essere definito uno dei sorrisi più amati della tv italiana. Senza parlare poi del suo abbigliamento “estivo”, composto da shorts e canotta. Le sue gambe, ancor più del suo adorabile smile, fanno venire brutti pensieri, non proprio pudici, nella mente dei fan.

Nei commenti la situazione appare chiara: “Vorrei essere li con te”, “La nostra Napoli è bellissima, tu la rendi ancora più bella”, “Cittadinanza onoraria per te”, “Sei uno schianto”, “Napoli ti si addice per la tua genuinità, e la tua bellezza e spontaneità e per il tuo modo di fare, sei splendida”, “Che fresca che sei”, “Vedi Elisabetta… e poi muori… ah, no, quella è Napoli…”.

“Una dea”. Elisabetta Gregoraci, la giacca è lunga ma aperta

View Comments (0)