“Lo splendore della mamma”. Flavio Briatore, com’è oggi la figlia Leni avuta da Heidi Klum

Uno dei re dell’imprenditoria italiana, Flavio Briatore, ne ha fatte di conquiste nel mondo della moda. Non solo, com’è ben noto alla cronaca rosa che lo ha seguito negli anni in ogni sua avventura. Tra le sue fiamme più eclatanti ricordiamo Naomi Campbell (1998-2001) che ora è una sua grandissima amica. Poi dopo, è arrivata un’altra top model: Heidi Klum, dalla quale ha avuto la figlia Leni.

Era il 2004 quando la modella, stilista e conduttrice tedesca Heidi Klum ha dato alla luce la primogenita di Flavio Briatore. Pensare che al momento della nascita di Leni, le vite dei genitori (legati dal 2002 al 2004) avevano già intrapreso altre strade. Ovviamente continuavano a volersi e bene e a rispettarsi, pur non amandosi più. La figlia adesso è sbocciata in una splendida, giovane donna.

flavio briatore figlia leni klum heidi klum


Leni Klum, com’è oggi la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum

Leni Klum è nata a New York il 4 maggio 2004, sotto il segno del Toro, è alta 169 centimetri per un peso di 48 chilogrammi. Visto che Flavio e Heidi erano già separati prima che nascesse, insieme hanno deciso che fosse adottata dal nuovo (ormai ex) compagno della super modella: “Noi tre abbiamo convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bimbo deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”, aveva detto il padre naturale al Corriere della Sera.

flavio briatore figlia leni klum heidi klum

Ma chi è il padre adottivo di Leni Klum? Parliamo del noto cantante britannico Seal, pseudonimo di Henry Olusegun Adeola Samuel. Quest’ultimo, come ha fatto Flavio Briatore con Nathan Falco nel 2010, le ha regalato tre fratelli minori: Henry, Johan, e Lou, nati rispettivamente nel 2005, 2006 e 2009. Pur essendo cresciuta da subito con l’artista, quest’ultimo l’ha adottata ufficialmente solo nel 2009. Lui e Heidi Klum pochi anni più avanti si sono lasciati, sono stati insieme dal 2004 al 2012 e sposati dal 2005 al 2014.

flavio briatore figlia leni klum heidi klum

All’anagrafe il suo vero nome è Helene Boshoven, ma il mondo sta imparando volentieri a conoscerla come Leni Klum. Attualmente la ragazza sta seguendo le orme materne, facendosi pian piano (e sicuramente con una marcia in più) strada nel temibile settore fashion. Recentemente ha aperto il suo ufficiale profilo Instagram, che in breve tempo ha quasi raggiunto il milione di fan. Sono vari gli scatti, che finora avevamo potuto apprezzare solo per mano dei paparazzi, in compagnia della mitica mamma Heidi Klum.

flavio briatore figlia leni klum heidi klum

flavio briatore figlia leni klum heidi klum

La somiglianza tra madre e figlia è evidente, ma si nota anche qualche tratto in comune con Flavio Briatore: per esempio il volto delicato e arrotondato. Insomma, la moda internazionale sta ‘crescendo’ un’erede di tutto rispetto. Una miniatura di Heidi Klum, sebbene rielaborata in una formula inedita. “Sorelle?”, “Coppia unica, una più bella dell’altra”, “Complimenti anche a Flavio”, “Che occhi di ghiaccio!” si legge sui social. Sul piano sentimentale è fidanzata da mesi con Aris Rachevsky (2003), un ragazzo riservato.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Naomi Campbell, ma chi è il padre della prima figlia? Le ‘strane voci’ sul suo conto

Cindy Crawford, che figli bellissimi. Ma soprattutto la figlia Kaia, che ‘brucia’ passerelle