“Ma siete impazziti?”. GF Vip 7, si nascondono dalle telecamere e lo fanno. Choc nella casa

Al GF Vip 7 sembra essersi acceso un fuoco che per il momento è inestinguibile. Sofia Giaele De Donà e l’ex compagno di Belen Rodriguez si stanno dando alla pazza gioia da qualche giorno a questa parte e il resto dello spiato appartamento lo sa bene. La milionaria e Antonino Spinalbese ora l’hanno fatta grossa. Senza alcuna vergogna hanno escogitato il piano perfetto per appartarsi e trovare ancora la loro intimità.

Sembra abbiano gli ormoni in subbuglio quanto degli adolescenti. La moglie di Bradford Beck e il 27enne dopo avere fatto, almeno così si ritiene, scintille sotto le coperte del GF Vip 7 e per ben due volte, ancora non si sentirebbero soddisfatti. Tanto che i coinquilini hanno visto Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà dietro un muro di cuscini che avevano sapientemente costruito in giardino lontani dalle telecamere.

gf vip 7 antonino giaele nascosti


GF Vip 7, polemica su Antonino e Giaele

Il bello, o il brutto, dipende da dove si guarda, è che a pochi metri dalla coltre di cuscini costruita da Sofia Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese c’erano tutti gli altri concorrenti di Cinecittà. Un episodio che ha ricordato a molti le mitiche capanne hot costruite nella prima edizione dello storico programma da Pietro Taricone. “I vip si accorgono che sono nascosti dalle telecamere, che nascondevano?”, scrive il GF Vip 7.

gf vip 7 antonino giaele nascosti

“Ragazzi ma che fanno quei due?”, ha esordito maliziosa e divertita Patrizia Rossetti, mentre spiava i due coinquilini mentre erano appartati. Impossibile non farlo, visto che erano proprio lì accanto. “Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri”, ha aggiunto. “Ma che sono matti a fare le cose qua con tutti in casa”, ha poi commentato Edoardo Donnamaria. E detto da quest’ultimo, sempre pronto a flirtare eccetera, è il colmo.

Dopo l’intervento degli autori, che hanno chiamato la 24enne e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez a fornire spiegazioni in confessionale. Peccato che dietro al muro di cuscini non hanno sentito. Antonella Fiordelisi così ha detto: “Adesso dovete andare in confessionale a dire cosa avete fatto davvero là dietro. Visto che le telecamere non ci arrivano. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. La coperta non servirebbe, perché non riprendono lì”, ha spiegato sconvolta e divertita.

“Sarà contenta Ginevra Lamborghini”, ha aggiunto a mo’ di frecciatina. “Fanno cose dietro ai puff con tutti a fianco”, “Vergogna”, “Fuori da ogni limite”, il web.

“Ci dispiace ma è così”. Pamela Prati, la brutta notizia per lei arriva al GF Vip

“Purtroppo è così”. Salvo Veneziano, la brutta notizia sull’ex GF: fan senza parole

“Questi 6 nuovi concorrenti”. GF Vip 7, ci sono i nomi: entrano subito. “Ma addirittura loro?”