“Fermatela!”. Panico Patrizia Rossetti, al GF Vip le urla all’improvviso. Sono dovuti intervenire

Urla e scontri a non finire dopo la 20esima puntata del GF Vip 7. Tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà sembra essersi concluso, al peggio, ogni tipo di rapporto. La prima ha saputo che l’altra e Micol Incorvaia sparlavano di lei, che non è da meglio. Dopo, anche Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro si sono sbranati.

Uno scontro che in pochi si sarebbero immaginati, più che altro in questi termini. L’ex tronista di Uomini e Donne, e già ex gieffino Nip, nel 2019, Daniele Dal Moro, si è ferocemente scagliato contro la icona delle televendite Patrizia Rossetti. Tra loro c’era da tempo attrito. Tanti stanno condannando lui per quei modi.


GF Vip 7, la furia di Patrizia Rossetti

C’è modo è modo di rivolgersi ad una persona, specialmente se si sta parlando di una donna di 63 anni e Daniele Dal Moro probabilmente la scorsa notte se n’è dimenticato. Questo è il motivo per cui il fatto che avesse ragione o meno è finito in secondo piano su Twitter. Gli utenti se la stanno prendendo col 32enne perché ha gridato furibondo contro Patrizia Rossetti. Una scena brutta, pure per il contesto del GF Vip 7.

Però c’è anche chi giustifica, perdona la cotta di Wilma Goich, in quanto anche la Rossetti c’è andata giù pesante con lui. Era da poco finito l’appuntamento settimanale con Alfonso Signorini e, evidentemente, i due non sono riusciti a reggere lo stress. Mentre stavano preparando una cena che ormai, vista l’ora, era più una colazione, il giovane veneto ha scoperto di essere stato nominato dalla inquilina. È stato il delirio.

Appresa la notizia della nomination, Daniele ha raggiunto ai fornelli Patrizia che però non lo lasciava dire. Così è esploso e ha incominciato a gridarle contro in maniera sempre più aggressiva e lei faceva uguale. “Ora parlo come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra. Oh!”, ha urlato con tutta la voce che poteva sotto lo sguardo allibito degli altri. Così, in difesa di lei è intervenuto Alberto De Pisis.

“Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa. Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia. Potrebbe essere tua mamma. Atteggiamento orrendo. Non parli in faccia a una signora così”, ha gridato a sua volta De Pisis. “Sei un grande pagliaccio. Dovresti solo stare zitto tu. Il tuo è solo atteggiamento televisivo e lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro”, la replica dell’altro.

Dopo Patrizia ha spiegato a Dal Moro che non era il momento, per quello era esplosa. “Ti avevo detto che non era il momento, stavo male. Basta parlare solo di te. Tu sei tutto un ‘io’, basta. In quel momento stavo così male che non mi andava di parlare. Non volevo sentir nessuno”, ha detto.

“Mi ha dato fastidio che ho cercato di aiutarti e sono passato per quello che si prende parolacce. E fatti un esame di coscienza prima di pensarmi”, ha risposto lui. “Maleducato”, “pure lei urlava”, “Inammissibile”, “Che paura”, “No. Non si fa”.

“Signorini se ne deve andare”. Caos al GF Vip 7: “Quello che ha fatto è vergognoso”

“Devi uscire dal GF Vip”. L’annuncio di Signorini e subito la tristezza nella casa

“Devi uscire dal GF Vip”. Si scopre ora, glielo stanno per dire. Addio al reality