“Le cose che mi dice senza microfono”. GF Vip, Edoardo choc su Antonella: “Ora fai una figura di…”

Gli spettatori del GF Vip 7 non riescono più a capirci niente a proposito della situazione dei Donnalisi e dei loro infiniti intrighi e attacchi. Dallo scorso lunedì, dopo la 30esima puntata hanno iniziato a litigare perché Edoardo Donnamaria ha nominato Oriana Marzoli ma poi le ha chiesto scusa in quanto finita in nomination e quindi, ora, a rischio eliminazione. Lui ha minacciato Antonella Fiordelisi di smascherarla.

Proprio la scorsa notte, per una frazione di secondo, le telecamere ad infrarossi li hanno ripresi in una piccola tregua mentre si davano dei baci. Peccato che la regia del GF Vip 7 abbia subito optato per la censura e i fan hanno interpretato questo gesto come un modo per tutelare la dinamica della rottura. Eppure, prima, Edoardo Donnamaria piangendo è sbottato contro Antonella Fiordelisi minacciandola.


GF Vip, la minaccia di Donnamaria ad Antonella: “Ora dico tutto”

Non che quel piccolo riavvicinamento abbia stabilito la pace tra i due concorrenti, questo è un dato di fatto più che chiaro se si accende la diretta di Mediaset Extra. Quindi il pericolo che l’ex volto di Forum possa decidere di fare quanto annunciato ad Antonella Fiordelisi c’è eccome. Molti lo sperano, così che Edoardo Donnamaria possa farsi giustizia, per una volta. Mentre, ovvio, i seguaci dell’altra lo attaccano.

“Adesso fa la vittima ‘continua ad offendermi’. Ma chi cavolo ti sta offendendo? Sto dicendo dati di fatto che mi hai rivolto, degli appellativi vergognosi. Mi hai detto cose davvero vergognose. Ti offenderei se ti dicessi che sei imbecille, però non lo sto mica facendo. Tu invece mi hai chiamato ‘uomo di me**a, cane, fai schifo, vergognati'”, le ha detto il 28enne romano in preda alla rabbia e all’ennesimo fiume di lacrime.

Antonella Fiordelisi, cercando come sempre di rigirare la frittata, lo ha interrotto dicendogli: “Ma ti ricordi cos’hai detto a Capodanno?”, ricordando così una delle loro litigate più memorabili. La frase, l’ennesima, ha fatto totalmente esplodere il gieffino. “Vogliamo parlare di ciò che abbiamo detto quando non sentiva nessuno? Non tI conviene Antonella. Brava e attenta a quello che dici quando parli di cose ‘dette quando nessuno sentiva’”, ha detto facendo raggelare la 24enne che tiene palesemente moltissimo al suo gioco. “Bravo, parla sempre di nascosto dai microfoni, peggio di Oriana”, “Vogliamo verità”, “Falsa, fatti valere!”.

“Ora dovete fare qualcosa”. GF Vip, il pubblico contro Donnamaria: il brutto gesto

“La denuncio”. Crolla tutto al GF Vip, Donnamaria contro Antonella: “Ho scoperto tutto, basta”

“Dovete intervenire subito”. Terremoto al GF Vip, i fatti sulla concorrente fanno tremare Signorini