“Ecco chi viene espulso”. GF Vip, l’annuncio di Signorini ai concorrenti: cala il gelo nella casa

Dopo la condivisa furia di Pier Silvio Berlusconi, e l’esasperazione dei telespettatori, si è reso necessario un intervento di Alfonso Signorini. “La scorsa è stata una puntata particolare, si è superato un limite e ce ne siamo accorti work in progress. Il GF Vip 7 per antonomasia è tra i format più veri, andiamo in diretta, niente filtri, e siete i più esposti in diretta 24 ore su 24”, ha iniziato. Si è parlato di espulsione immediata.

Il conduttore del GF Vip 7 è stato categorico parlando con i concorrenti. Non sono mancate nemmeno le scuse di Sonia Bruganelli, e quelle che Daniele Dal Moro ha fatto a nome dell’intera dimora capitolina. “Il reality non può essere politicamente corretto. La difficoltà è il rispetto del limite ed è stato superato. Non è il problema di una puntata, vi era stato detto”, ha detto severo Alfonso Signorini. Da adesso, si cambia.


GF Vip, il severo annuncio di Signorini ai concorrenti

“La scorsa è stata una puntata molto complicata che ha segnato il superamento di un limite al punto che l’editore è intervenuto manifestando direttamente il suo disappunto”, ha proseguito Alfonso Signorini. “Il limite è stato superato nelle parolacce, nell’atteggiamento aggressivo, e nel vestirvi, indecoroso per una prima serata. È necessario, lo chiede l’editore Mediaset e io mi associo, chiedere scusa perché abbiamo dato un brutto spettacolo”, ha detto riferendosi a Pier Silvio Berlusconi e al confronto avuto dei giorni fa.

Le scuse dei protagonisti dello spiato appartamento di Cinecittà, a quel punto sono state necessarie, ed inoltre il giornalista si è raccomandato. “Vorrei ci scusassimo, vogliamo tornare ad essere un esempio di televisione garbata, civile senza essere accusato di essere un inquisitore, il mio è un richiamo alle norme della buona educazione. Qualsiasi infrazione non sarà mai più tollerata, ci sarà un’espulsione immediata. Saremo rigorosissimi, vi ho avvisati, sforzatevi”, ha infine concluso lasciando la parola a Sonia Bruganelli.

“Anche io la volta scorsa ha esagerato soprattutto con le ragazze, mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare  e non avrei dovuto per il ruolo che ricopro. Nella comunicazione è importante quello che si dice, ma anche la modalità. Chiedo scusa a Micol e Giaele”, le parole che in pochissimi si aspettavano da una opinionista pungente, spietata come la moglie di Paolo Bonolis e perciò apprezzate dalle due dirette interessate. Quindi dalla 39esima puntata del GF Vip 7 in poi o si riga dritto o al primo sgarro sarà la fine.

“Tutti super famosi”. GF Vip, spuntano gli ex fidanzati di Antonella: nomi fortissimi

“Ho scoperto una cosa su Nikita”. GF Vip, la notizia arriva da Ivana: “Sono scioccata”

“Espulsione per Donnamaria”. GF Vip, doppio fattaccio di Edoardo: il pubblico non perdona