“Vergogna, che scandalo”. Bufera al GF Vip su Antonella Fiordelisi dopo la puntata

Dopo la volta di Charlie Gnocchi, che adesso sarebbe nei guai seri per essere stato licenziato dalla radio, a causa di alcune uscite fatte durante la sua partecipazione al GF Vip 7, il secondo rientro nella casa non sembrava fattibile. Invece è capitato ad Antonella Fiordelisi. Niente biglietto di ritorno ma uno scherzo da Alfonso Signorini, le aveva fatto credere di essere stata eliminata e invece era la preferita della settimana. Una cosa che ha lasciato senza parole gli spettatori che la volevano fuori, e infuriata Guendalina Tavassi.

In qualsiasi sondaggio del web Antonella Fiordelisi sembrava ‘spacciata’. L’avventura al GF Vip 7, fatta in particolare di deliranti quanto accesse e diverse discussioni, sembrava ormai giunta al termine per colei che ha rapito il cuore di Edoardo Donnamaria, sin dallo scorso settembre. Era fatta, ormai. Fino a che la vippona, giunta in studio da Alfonso Signorini, ha scoperto di essersi salvata. La sua permanenza al GF Vip 7 continua, tutti sono sconvolti. Guendalina Tavassi si è accodata alla protesta nata su diversi social.


GF Vip, scoppia il caso su Antonella Fiordelisi

Per una volta, durante la 24esima puntata, l’opinionista Sonia Bruganelli aveva deciso di non regalare a lei l’ennesima immunità, lasciandola in pasto a Giaele De Donà e gli altri numerosi ‘nemici’ del GF Vip 7. Insomma, per una volta Antonella Fiordelisi era finita in nomination e, per il suo carattere fumantino e la pesantezza che dona da mesi alla relazione, definita da tanti utenti “tossica”, con Edoardo Donnamaria, la sua sorte pareva ormai segnata.

Infatti, secondo Guendalina Tavassi e la madre, l’hanno salvata i bot. Ovvero degli utenti inesistenti, falsi. Le parenti di Edoardo Tavassi hanno persino mostrato delle ‘prove’.

La sorella di Edoardo Tavassi è esplosa online: “scandalo. veramente una cosa scandalosa, vorrei dire ad Antonella che i suoi fan sono bot. Poraccia è convinta. Vorrei solo che tutti sapessero che realmente qua fuori tutti schifiamo ‘vittimella’. È la verità, non quella che si è vista”.

“Ma lo scherzo era per loro o era per noi? Chiedo per un amico”, si è unita anche la madre Emanuela Fuin, che ha diffuso lo screen incriminato di un fan della Fiordelisi. “Abbiamo attivato i bot, stiamo riuscendo a dar più di 40mila voti ogni 30 minuti. Rassegnatevi a perdere”, c’era scritto. Ora dov’è la verità? “Brave fatevi sentire”, “Vergogna”, “Fuori ora!”.

“Perché è uscito”. GF Vip, addio al concorrente migliore: ha abbandonato la casa

“L’ha preso e baciato in bocca”. Wilma Goich, notte hot al GF Vip: pubblico impazzito

“Cosa hanno fatto nell’armadio”. GF Vip, la coppia imboscata per un momento di privacy