“Gonfiatona”. Gracia De Torres, spunta un décolleté ‘anomalo’. E c’è il sospetto

Gracia De Torres, la bella spagnola occupa oggi un rilevante spazio nel panorama dello spettacolo italiano. La modella è tra le più ammirate e la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ l’ha di fatto consacrata al piccolo schermo, rendendola nota alle migliaia e migliaia di telespettatori, che non se ne sono più dimenticati.

Il fortunato compagno di Gracia si chiama Daniele Sandri. Un bel ragazzo classe 1990, giocatore di basket di professione ed alto la bellezza di 197 centimetri. Sarebbe lui ad aver stregato il cuore della showgirl, con cui intrattiene una relazione che dura da diversi anni e sulla quale si vocifera molto, soprattutto in merito ad una possibile proposta di matrimonio.

La De Torres dopo la partecipazione al reality ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori. Se questo non fosse bastato, la sua partecipazione al fianco di Bonolis in ‘Ciao Darwin’ ha centrato l’obiettivo. La spagnola è stata letteralmente invasa dai commenti sui suoi canali social, al punto da aver trasformato il suo profilo Instagram in una vera e propria fan base, che ad oggi conta quasi 400mila seguaci!

Proprio questo ultimo scatto ha mandato letteralmente in tilt i follower. La De Torres si mostra come al solito bellissima, ma tra i tantissimi commenti celebrativi c’è chi si diverte a sparar sentenze: ‘Sei tutta rifatta’, scrivono alcuni. Gracia da vera signora ignora periodicamente questo tipo di aggressioni, limitandosi a svolgere il suo lavoro nel modo migliore e pubblicando i suoi scatti senza remore alcuno.

Il corpo, la sabbia, zero costume. Belen Rodriguez, ‘troppo sole’ alle Maldive