“È Beatrice”. Grande Fratello, la notizia a poche ore dall’annuncio in puntata

A pochissime ore dalla 20esima puntata del Grande Fratello 2023, improvviso colpo di scena, la diretta è stata posticipata a stasera e di conseguenza andrà in onda, come di consueto, di giovedì. I telespettatori come gli stessi gieffini non erano nella pelle. Le dinamiche si fanno sentire. Chi sarà preferito al televoto?

La chisura del televoto è stata ovviamente rinviata e per gli spettatori più ritardatari c’è ancora del tempo per salvare i propri beniamini dello spiato appartamento del Grande Fratello 2023. Al televoto Rosy Chin, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Ciro Petrone. Tra loro il preferito.


Grande Fratello, è ancora Beatrice la numero uno

Dopo una lunga serie di immunità, e per questo molti le danno della miracolata se non raccomandata, la nemica di Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, per una volta è finita in nomination e al televoto. Per sua fortuna non eliminatorio. La prossima eliminazione del Grande Fratello 2023 sarà decretata infatti con il televoto della 21esima puntata che andrà in onda il prossimo lunedì. Eppure, magicamente, è una dei più ‘salvati’.

Sicuramente ad avere la peggio saranno con ogni probabilità, come riporta il sondaggio di Novella 2000, Rosy Chin o Ciro Petrone, entrambi fermi al 5% di voti del pubblico. A seguire con il 10% lo scontroso ed un po’ narciso Massimiliano Varrese, 12% Grecia Colmenares e 15% per la discussa 26enne romana. Beh non c’erano dubbi in effetti, con enorme stacco di percentuale, 53% per il preferito che è Beatrice Luzzi.

“Mamma, ascoltaci”. Grande Fratello, i figli di Beatrice urlano da fuori e lei in lacrime

“Perché così me ne vado”. Ballando con le stelle, Milly avvisata: il concorrente ha perso la pazienza

“Cambia Tina Cipollari”. La notizia è già partita da Uomini e Donne: rivoluzione iniziata