“Se li sono rubati”. Furto al Grande Fratello, aprono quello sportello e scoprono tutto

Tavolette di cioccolata, avocado, biscotti e con tanto di nomi sopra. La vecchia storia che non scade mai e vale per ogni edizione. Al Grande Fratello 2023 dei concorrenti sono soliti nascondere cibo. Cosa poco rispettosa e che genera inevitabilmente forti tensioni. La scoperta di Beatrice Luzzi e di Vittorio Menozzi.

Se Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi ed altri della cricca anti-Beatrice Luzzi accusano lei e i suoi alleati di nascondere il vino, loro non sarebbero da meno al Grande Fratello 2023. Vittorio Menozzi ha scoperto le leccornie nascoste, in cucina, dai loro ‘nemici’. Imperversano gli scontri ed i gieffini sono sempre più tesi.

grande fratello furto scoperta


Grande Fratello, il ‘furto’ scoperto da Vittorio

Lo spiato appartamento di Cinecittà è ormai nettamente diviso in due gruppi che si fanno la guerra dalla mattina alla sera, cosa che sta davvero stufando il pubblico che, accaniti fandom esclusi, sognerebbe un Grande Fratello 2023 divertente e spensierato e non così pensante. Anche il cibo è un motivo di litigio e i concorrenti non riescono a trovare un modo per chiarirsi civilmente. Vittorio Menozzi ora non ne può più.

grande fratello furto scoperta

“Non è proprio un bel gesto. Se apri lo sportello vedi tutto, c’è la cioccolata, l’avocado, ecc”, è sbottato il 23enne parlando con Beatrice Luzzi in giardino. “L’hanno capito che sono in una casa con le telecamere e la gente li guarda oppure non l’hanno capito?”, ha detto l’attrice che ha promesso di smascherare tutti questa sera, a cena, aprendo lo sportello incriminato. “Stasera lo apro”, ha spiegato ed i fan non vedono l’ora. “La nostra giustiziera”, “Ipocriti, ora ci pensa Bea!”, “Poi accusano lei”, scrivono degli utenti Twitter.

“Ho paura di Varrese, so una cosa”. Grande Fratello, la rivelazione choc di Beatrice su Max

“E vediamo se così capite”. Grande Fratello, finalmente Mirko rompe il silenzio: fan scioccati

“E bravi…”. Grande Fratello, beccati nella notte: ecco cosa fanno. Ora si attendono conseguenze