Malore per Miriana Trevisan, paura al GF Vip. L’allarme di Lulù, corrono tutti a prenderla

Tra i numerosi e diversissimi protagonisti del GF Vip 6, di sicuro, Miriana Trevisan è l’unica che è riuscita a ribellarsi all’egemonia di Katia Ricciarelli. Adesso che la lirica è fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà, la showgirl ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Purtroppo però, ieri sera, è stata sorpresa da un malore.

Nel reality, Miriana Trevisan ha sempre raccontato di avere vissuto problemi di salute. La scorsa estate si è sottoposta ad un intervento per la rimozione dell’utero, che le ha portato una serie di prevedibili problemi. Un accaduto che l’ha provata non soltanto a livello fisico, ma anche psicologico. Cos’è successo adesso?


Miriana Trevisan, malore nella notte al GF Vip

Sembrava una sera qualsiasi, una come tutte quelle trascorse da sei mesi a questa parte dall’inizio del GF Vip 6. Poi però qualcosa è andato storto, Miriana Trevisan all’improvviso non riusciva più a camminare e i coinquilini Jessica e Barù, quest’ultimo criticatissimo dal web nelle ultime ore proprio per aver dato della ‘zoc***a’ al volto di Non è la Rai per il suo costume di Carnevale. La prima a lanciare l’allarme è stata Lulù. “Cosa ha, è per la sua operazione?”, ha chiesto preoccupato Davide Silvestri vedendo gli altri soccorrerla.

L’enologo, rispettoso e affezionato alla 59enne nonostante quanto ritenuto sui social, l’ha immediatamente scortata a letto. Lui e la ‘principessa’, che continua a corteggiarlo con una tenacia senza precedenti, sono rimasti al fianco della loro coinquilina per assicurarsi che fosse tutto a posto.

Un gesto che i telespettatori hanno apprezzato. Dopo un lungo sonno, la Trevisan sembra essersi ripresa. “I fatti confermano che siete solo voi sul web a vedere del marcio in Barù”, “Che carini Jessica e Barù sono rimasti sempre con Miriana”.

“Sento anche i tumori”. GF Vip: bufera su Miriana Trevisan, chiesti provvedimenti. “Le malattie no”

“Il cancro è tornato”. L’annuncio choc del volto tv: “Più forte di prima, ho interventi da fare”

“Mi dispiace”. Problemi di salute per Manuel Bortuzzo, costretto ad assentarsi dalla tv