“L’ho dovuto lasciare”. Miriana Trevisan, perché è finita con Biagio D’Anelli: “Ho scoperto tutto”

Poche ore fa lui aveva dichiarato tutt’altro. Adesso Miriana Trevisan ha avuto modo di replicare esponendo la sua versione sulla misteriosa faccenda. Proprio come ipotizzavano gli opinionisti di Barbara D’Urso e del GF Vip 6, l’ex gieffina non ha digerito il comportamento che Biagio D’Anelli ha avuto mentre lei era ancora nel reality. Si erano appena conosciuti ed infatuati e lui già aveva fatto il giro degli show a parlare di loro.

Inoltre, Miriana Trevisan ha fermamente negato quanto rivelato dalla sua ex fiamma a Pomeriggio Cinque, ovvero che lei, appena uscita dal GF Vip 6, avrebbe detto a Biagio D’Anelli di lasciare il proprio numero di cellulare al suo agente. Tutto è cominciato con l’istinto. Una volta fuori dalla dimora di Cinecittà, l’ex volto di Non è la Rai ha percepito molta freddezza da parte di lui, per poi scoprire il retroscena delle ospitate tv.

miriana trevisan perché lasciato biagio d'anelli


Miriana Trevisan, perché ha lasciato Biagio D’Anelli

“Appena uscita mi ha detto ‘parleremo soli fuori’. Non è stato così. È successo qualcosa di strano quando sono uscita, sentivo freddezza. L’ho cercato, certo. Devo parlare con lui perché sono ferita. Lui si è sentito usato da me? Se l’è raccontata da solo, io ho cercato un chiarimento”.

“Ci eravamo promessi di non portarci dietro le telecamere e l’ha fatto. Se ho scoperto qualcosa? Certo, ho visto lui a Pomeriggio Cinque, quello che avete mostrato voi”, ha detto Miriana Trevisan, ad Alfonso Signorini, nel corso della 48esima puntata.

Poi la 49enne ha continuato a spiegare: “Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal GF Vip 6, poi lui mi ha detto ‘ora devo andare a lavorare’. Poi ho visto lui a Pomeriggio Cinque. Adesso ripenso agli avvertimenti e gli aerei che mi mandavano contro di lui. Lo amo? Sono in riflessione profonda, in confusione. Dice che l’ho sfruttato”. A metterla in guardia era stata anche Emanuela Tittocchia, Biagio D’Anelli, a suo avviso, aveva recitato lo stesso copione strategico quando lei era a L’isola dei Famosi 15.

miriana trevisan perché lasciato biagio d'anelli

Infine il confronto diretto. “Sei andato ovunque a parlare di noi. Stai mentendo Biagio. Non t’ho contattato? Stai mentendo e ho tutte le prove ed è molto triste. Dici bugie ed è brutto, da te non me l’aspettavo. Mi hai detto che appena uscita sarei dovuta stare con mio figlio e poi ci saremmo visti”.

“Ora ti lamenti perché non sono stata subito con te? Ci sono testimoni, non mi hai chiesto subito il numero stai mentendo. Mai detto che dovevi parlarmi chiamando il mio agente. Non so quale gioco stai facendo”. Un finale amaro per lei.

“C’è qualcosa che non avete visto”. GF Vip, proprio alla fine viene fuori quello che succede

“Orrendo”. GF Vip, vergogna Alex Belli su Adriana Volpe. Lo ha fatto davanti a tutti

“È rifatta”. Adriana Volpe smascherata solo dai più abili: “Ecco i ritocchi fatti”