“Devo confessare una cosa su Onestini”. Nikita lo dice solo dopo il GF Vip: “Ecco che è successo”

Neanche dopo aver vinto il GF Vip 7 Nikita Pelizon ha smesso di pensare ad una conoscenza che è stata molto importante per lei all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Nonostante il lungo periodo di attriti e incomprensioni, lei e Luca Onestini sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Cos’ha svelato lei.

Gli ultimi due giorni non sarà riuscita a riposarsi, amici, parenti, fan tra i Nikiters e i Donnalisi, copertine e servizi fotografici, tutto per la vittoria al GF Vip 7. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, Nikita Pelizon ha trovato il tempo di rivelare anche qualcosa riguardo al suo rapporto con Luca Onestini.

nikita onestini dopo gf vip


GF Vip, rivelazioni di Nikita su Onestini

“Luca Onestini è il ricordo più bello e quello mi ha fatto soffrire di più. Desidero innamorarmi sempre ed dovunque. Sarebbe stata tosta, poteva succedere, non c’è stato modo. Dopo settimane al GF Vip 7 non puoi lamentarti se vinci, ma avrei scelto sempre l’amore”, ha iniziato. “Sono riuscita a realizzare il sogno che avevo da una vita, essere capita dai miei genitori, riunire tutta la famiglia, loro hanno accettato il mio lavoro, mi hanno vista in tutte le mie sfaccettature, è stata una rivoluzione familiare”, ha inoltre aggiunto.

nikita onestini dopo gf vip

Come spiegato, Luca l’ha anche fatta soffrire. “Quando è entrato, c’era molta complicità, gioco. Prima di lui la situazione in casa era una laguna, poi mi sono trovata l’oceano. La cosa peggio è stata quando non ci siamo più capiti, ho sentito tutti venirmi contro, dubitare di me. Credo ci sia stata l’incomprensione, gli stavo interessando ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico”, ha detto restando sulla sua posizione. Eppure lui ha smentito di essere stato interessato a lei.

nikita onestini dopo gf vip

Nonostante continuino a pensarla diversamente gli ultimi giorni di GF Vip 7, antecedenti alla Semifinale, i due hanno cercato di mettere fine ai rancori, cercando di vivere un clima più disteso. Nikita Pelizon oggi continua a sognare l’amore. “Vorrei un amore sano, una persona profonda, analitica, non orgogliosa, sia disposta a lavorare per migliorare, capendo che nessuno è perfetto. Che mi sostenga nei miei progetti a livello di motivazione”, ha concluso piena di speranza. “Ancora ossessionata!”, “Povero Luca”, alcuni fan.

“Ecco dove vedrete Luca Onestini”. Scelta lampo dopo il GF Vip: lo hanno già fatto sapere

“Perché non ha vinto Tavassi”. GF Vip, la scoperta choc dopo la finale: “Io l’ho fatto perdere”

“Cifra pazzesca”. Quanto ha vinto Nikita Pelizon al GF Vip 7, la cifra e il montepremi. Ma non va tutto a lei