“Questo non si era mai visto”. GF Vip, ecco che combinano in quelle stanze. La scoperta sui vipponi

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli hanno sempre da ridire gridando sul disordine in cucina, ma quando invece si tratta delle camere da letto? Naturalmente non tutti lo avranno notato, ma il GF Vip 6 probabilmente è uno dei più caotici che siano mai andati in onda su Canale Cinque dopo oltre vent’anni di storia. Un orrore per vari fan.

Certo, come tutti ricorderanno, quest’anno anche il delicato argomento del bagno ha scatenato non pochi litigi nell’appartamento del GF Vip 6. I concorrenti senior hanno sempre dato la responsabilità agli abitanti giovani, ma chi può conoscere la verità? Fatto sta che oltre alla cucina e il bagno, ci sono le molte camere degli orrori.

Vestiti in modalità barricata impilati a terra, pile e pile di abiti a non finire. Nessun criterio, nessun rispetto, ma loro ci sguazzano ch’è una meraviglia. Gente solita sgranocchiare snack vari nel letto, persino sotto le coperte, le stesse coperte dove molte vippone si fanno maschere per il viso per poi truccarsi. Tanto che alcune tracce di trucco, nei letti, sono finite per essere state individuate, giorni in avanti, come escrementi di topo. Proprio così.

Menomale che il GF Vip 6, e tutte le precedenti edizioni, oltre che per intrattenere e regalare sano trash, serve in teoria anche a dare buoni esempi di solidarietà e rispetto reciproco ai milioni di telespettatori a casa. Invece sembra proprio che il reality stia trasmettendo esattamente l’opposto di quelle premesse. Un fatto che può far ridere, come, per altri, indignare. Come dimostra il web. “Disgustosi”, “E sono pure pagati”, “Vergognosi”, “Un porcile”, “Complimenti, bell’esempio”, “Dopo le sorprese nel bidet ci mancavano le stanze messe a soqquadro”.

“Roba vergognosa”. GF Vip, bufera sui concorrenti. Pubblico in rivolta: “È uno schifo”

“Disgustoso, fa ribrezzo”. Imbarazzo al GF Vip, scoperta choc sul letto: “È proprio quella roba”

“Lo fanno nel bidet”. GF Vip, scoperta choc nel bagno. Sophie Codegoni: “Io so chi, sono in 4”