“Cifra pazzesca”. Quanto ha vinto Nikita Pelizon al GF Vip 7, la cifra e il montepremi. Ma non va tutto a lei

D’altra parte la sua cara amica ed alleata di GF Vip 7 Antonella Fiordelisi l’aveva annunciato da giorni. Lei e il fidanzato Edoardo Donnamaria, capitani del potente fandom dei Donnalsi, hanno lavorato sodo per la vittoria di Nikita Pelizon. La alleanza con i Nikiters ha indubbiamente dato i suoi frutti. Ma il montepremi?

La influencer dalla chioma smeraldo dovrà ancora realizzare quanto successo qualche ora fa al GF Vip 7. Settima Milena Miconi, sesta Micol Incorvaia, quinto Edoardo Tavassi, quarta Giaele De Donà. Sul podio, terzo classificato Alberto De Pisis ed infine seconda Oriana Marzoli. Quanti soldi ha vinto Nikita Pelizon.

nikita pelizon quanto ha vinto al gf vip 7


Nikita Pelizon, quanto ha vinto al GF Vip 7

Gli scommettitori a quanto sembra avevano fatto male i loro calcoli, avendo puntato soprattutto sui due esponenti spartani Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. L’ultimo è uscito appena dopo Milena Miconi e la ‘fidanzata’ conosciuta al GF Vip 7 Micol Incorvaia, a sua volta una sorella d’arte come lui. Mentre invece la venezuelana si è classificata seconda, con il 47,2% dei voti, e Nikita Pelizon l’ha battuta con il 52,8%.

nikita pelizon quanto ha vinto al gf vip 7

Sicuramente la triestina è stata una grande protagonista di questo discusso quanto lunghissimo GF Vip 7 e fa anche parte del gruppo di concorrenti entrati per primo nello spiato appartamento di Cinecittà, lo scorso settembre. Ma ad aiutarla è stata la collaborazione dei suoi fan, i Nikiters, con i Donnalisi, merito quindi pure della sua alleata Antonella Fiordelisi. Il montepremi? 100mila euro, per metà in beneficienza. Il regolamento del format lo prevede da diversi anni. Sceglierà lei, a breve, a chi destinare i 50mila euro.

“Perché ha vinto lei”. Bomba al GF Vip, tutto finisce con un enorme colpo di scena

“È già così”. Antonella e Donnamaria, lo scoop bello piazzato arriva da Corona

L’Isola dei Famosi 2023, scompare il concorrente top: rimpiazzato con uno fortissimo